capitolo 21

20 4 0
                                    

Voldemort é morto grazie a Harry, ma io sono morta grazie a Voldemort.
Harry dopo aver lasciato cadere la bacchetta cade in un pianto terribile mettendo la mia testa sulle sue gambe.
<Noooo, come hanno potuto ucciderti, eri la mia metà, la mia vita e ti hanno uccisa.
Ho già ucciso Voldemort ma voglio uccidere chi vi ha mentito, cioè Helle...>
dice Harry piangendo
<Harry, scusa se non ho mantenuto il segreto, ma voleva arrivare a te tramite tua sorella e io ho dovuta farlo se no mi uccideva> dice Helle a Harry
<Tu, tu... Tu l'hai consegnata a Voldemort, hai consegnato la mia sorellona, la mia vita, il mio tutto in mano di quello pazzo di tuo padre. Tu meriti di ESSERE UCCISA> dice urlando Harry
<Expelliamus> Harry
<Crucio> Helle
Dopo un po' Harry si ricorda di una cosa
che li avevo detto:
flashback...
<Harry, se mai mi uccidessero non uccidere nessuno, proteggi Fred e i bimbi>
<Ok, Giuli te lo prometto con tutto il cuore>
<Grazie>
Fine flashback
Harry abbassa la bacchetta, ma Helle li chiede una cosa:
<Harry, voglio darti una mano, Giulia era mia amica, non voglio che suo fratello finisca nei guai.>
<Ok va bene, grazie di cuore. Non so come faccio a parlare con la persona che ha ucciso quasi mia sorella.> dice Harry.

A casa dei miei genitori, Harry torna con il mio corpo, li c'erano già Fred e i bimbi:
<Nooooo, amore mio, piccola mia, come hanno potuto ucciderti. Come hanno fatto a uccidere una persona meravigliosa.> dice Lily piangendo mentre vede il mio corpo per terra.
<No, figlia mia.....> dice papà piangendo.
<Amore mio..... Vederla così é bruttissimo.> dice Fred.
Callie appena mi ha visto si è messa subito a piangere. (La capisco io ho vissuto con la mamma morta per 21 anni)
<Papi, zio che è successo alla m-m-mamma. Come, chi, cosa l'ha uccisa. Cosa li hanno fatto> domanda Callie piangendo così tanto che Lily la abbraccia mentre li scendono le lacrime anche a lei.
<L'hanno uccisa, non ho potuto fermarlo. É triste lo so, ma ci troveremo abituare alla notizia. Sarà difficile all'inizio ma lei sarà sempre con noi, nei nostri cuori. Non c'è modo di farla ritornare indietro. Mi dispiace amore mio.> dice Freddie piangendo.
<M-ma c'è un modo, la GIRATEMPO, o quella cosa che avete fatto ritornare indietro le persone morte> dice Callie con le lacrime agli occhi.
<Si ma...> Il suono del campanello interrompe Harry.
<Buongiorno signori Potter, Fred, Callie e Potter ah no Harry.> Dice Helle entrando dalla porta.
<Buongiorno Helle> dicono tutti tranne Helle.
<Scusate se vi interrompo, ma vorrei parlare in privato con Fred e Harry se non disturbo> domanda Helle.
<Si certo nessun problema, mamma, papà date voi un occhio ai bimbi> chiese Harry
<Si certo, signori Potter va bene per voi>
Chiese Fred educatamente ai miei genitori
<Si va bene Harry. Fred caro dacci pure del tu tranquilo> dice Lily con la sua voce carina e gentile.
<Si ok Harry. Esatto Fred dacci del tu tranquillamente> dice James molto tranquillo e senza la voglia di ucciderlo.

Nella stanza di Harry:
<Allora per prima cosa se avete bisogno di aiuto chiamatemi. Seconda cosa ho un modo per fare resuscitare Giulia. Se ci state dite cane>
<Cane> dicono Harry e Fred.

Giorni successivi
I bimbi li lasciano da mamma e papà e Fred ritorna a casa per prepararsi nel lungo viaggio. (Tendo a precisare che Fred va per primo perché Harry e Helle sono impegnati con delle cose che scoprirete più avanti.)
Prende la giratempo e inizia il viaggio.

Il giorno dell'accaduto:
Voldemort mi stava per parlare e Fred stava guardando dal buco della porta d'ingresso della stanza dove mi avevano portato.
(Voglio precisare che hai maghi quando girano nel tempo non è permesso fare delle cose perché se vengono scoperti si finisce nei guai.)
Lui si mette in mezzo tira fuori la bacchetta uccide e Voldemort e mi porta in una stanza ma qualcuno ci prende e

Eeeeee

Ciao a tutti, scusate la mancanza ma tra impegni, ultime verifiche non ho avuto tempo.
Scusate se é corto ma non ho idee.
Se vi piace votatelo.
Bacioness

la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora