confessioni

31 3 0
                                    

La ragazza che busso alla porta é Angelina.
Mi é venuta a trovare visto che io ero a casa da sola con Callie e mi propone di lavorare al ministero. ( Io faccio parte dell'ordine della fenice)
Io accetto, anche se c'era già Fred che lavorava voglio pure io avere un lavoro anche perché il mio sogno è o lavorare al ministero o fare l'insegnante di difesa contro le arti oscure. Sembra un po' strano essendo che io ero molto brava in alcune materie ma in altre negata ma me la cavo.
Nel mentre tutto questo nella Malfoy Manior ( la villa dei Malfoy) c'è una riunione molto sospetta tra i Malfoy, e i Gaunt.
La riunione
<Kate tu sei quella che si fida la signora Potter e allora dovrai uccidere il marito e la bambina così lei ci potrà dire dove si trova suo fratello> dice Tu Sai Chi a Kate .
( Kate è una Mangiamorte)
< Ma é sicuro signore lei non è che si fida molto di me > dice Kate
< Te o Draco ma a lui non si fida molto allora andrete insieme a casa sua e meno che non se lo aspetta rapite la bambina e uccidete suo marito. Non voglio ribatti.>
Dice Voldemort arrabbiato
Due settimane dopo:
Sto cucinando la pappa per Callie e Fred e lei sono in salotto a guardare i cartoni animati.
( Io sono in cucina chiusa)
Qualcuno apre la porta, e ad un tratto Fred cade per terra.
Angelina arrivo e cerco di proteggere Callie ma anche lei muori.
Callie viene rapita, io esco dalla cucina con la pappa in mano e non vedo più mia figlia e vedo la mia migliore amica e mio marito morti.
Scoppio in una fontana di lacrime dalla disperazione.
Vedo Kate immobilizzata davanti a me, é stata lei ad uccidere Fred e Angelina e Draco rapi Callie.
Prendo la bacchetta e ferisco fortemente Kate e lei se ne andò velocemente.
In tutto questo io stavo piangendo.

Cosa succederà?
Kate?
Io mi rivendicherò?
Ritroverò Callie?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo
Baciones

la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora