Sono passati 5 giorni e non ho trovato ancora Callie.
Nel mentre ci sono stati i funerali di Fred e Angelina, io ho pianto tantissimo erano le persone più importanti della mia vita.
Vado dai Malfoy ma Narcissa mi scopre e mi iniziano a torturare davanti a mia figlia, stavo piangendo molto mi fanno molto male. Infatti questa esperienza non la dimentico molto velocemente, ma la cosa positiva mi ridanno Callie.
Ma a Kate non la faccio passare liscia che lei e Draco vengono a casa mia.
A Kate la uccido con un colpo solo e morì subito.
Draco lui mi prego di non ucciderlo, io non li ho fatto niente e mi ha anche aiutato a superare tutto quello che stavo passando.
Molto giorni dopo io e Draco continuiamo a fare la nostra conoscenza ma un giorno Harry viene a casa mia e lui preso dalla rabbia vedendomi così lo uccide e io cado in disperazione tanto che lascio mia figlia da sua nonna.
Lord Voldemort mi vuole uccidere perché ho ucciso i suoi più fedeli alleati e ogni giorno mi manda Mangiamorte cercandomi di uccidermi.
Un giorno mi manda Narcissa e mi stava per uccidere ma alla fine non lo fa perché lei sinceramente mi voleva bene.
Io ormai sono in una profonda disperazione che non esco od casa da settimane.
Tutti cercano di aiutarmi ma con scarsi risultati.Che cosa farò?
Mi riprenderò?
Oggi è l'ultimo capitolo che pubblico
Baciones
STAI LEGGENDO
la mia vita
Fantasysono Giulia Potter e ho 12 anni e mio fratello Harry 11 e era il giorno del suo 11 esimo compleanno...