Tn pov:
*il giorno dopo*
BEEEP BEEP
tn:...
MERDA!
Apro gli occhi e sono le 7:40.
Sono in ritardo.
Mi alzo velocemente dal letto e mi dirigo subito davanti al mio armadio per vestirmi, non posso pensare a cosa mettermi e per questo indosso le prime cose che vedo:Prendo una maglia a righe nere, dei pantaloncini di jeans, dei collant bianchi, converse nere e ovviamente le mie cuffie bianche.
Vestiti:
Mi lego velocemente i capelli in uno chignon un po' disordinato:
Dopo mi lavo i denti mi trucco un po' ed esco di casa senza fare colazione e prendendo lo zaino.
Ho perso l'autobus, mamma e William
sono a lavoro, mentre Taylor è già andata a scuola, quindi alla velocità della luce salto sullo skate e inizio a "correre".Sono le 8:00 e non so come sono arrivata/o a scuola.
Corro verso la mia classe ed con grande ansia entro.*Bussa*
Sign. Packerton: Avanti!
Tn: Buongiorno, scusate il ritardo
Sign. Packerton: oh buongiorno,tu devi essere quella/o nuova/o!*si alza dalla sedia*
Sign. Packerton: allora ragazzi, lei/lui è il/La vostra/o nuova/o compagna/o!
Tn: ciao a tutti! ):}
Sign. Packerton: siediti pure líMi siedo dove mi ha indicato la prof. Sono vicina/o a un ragazzo dai capelli lunghi e marroni. È molto alto, ciò si capisce dalle gambe che escono fuori da banco. Davanti a me ci sono 2 codine blu elettrico che mi sembrano familiari. Nonostante questo non rivolgo parola a nessuno dei 2.
L'ora di matematica termina abbastanza velocemente.
Esco dalla classe per andare nell'altra aula, ma mentre cammino davanti a gli occhi ho questa scena:Un ragazzo dalla carnagione olivastra e dai capelli biondo platino che tira un pugno potente a un altro studente che indossa una masch- MA ASPETTA QUELLO È RAGAZZO DELL'ASCENSORE!
Vorrei intervenire ma la paura mi blocca al tal punto da farmi restare immobile di fronte al quel vedere.
Dopo un po' quello biondo se ne va mentre il ragazzo dai capelli azzurri cerca di rialzarsi tremando.
Corro verso di lui per aiutarlo.Tn: ehi, ciao ho visto tutto! Scusami non sono riuscita a intervenire. Come stai? O mamma stai sanguinando!
Sal: uhm... Non preoccuparti, non è la prima volta che accade
Quelle parole mi fanno venire i brividi. Chissà quante volte è già successo.
Sal: Comunque grazie di esserti preoccupata/o.
Mi porge la mano e mi dice il suo nome
Sal: io sono sal! Sal Fisher, anche chiamato sally face.
Tn: oh piacere sal. Io sono tnCi stringiamo la mano, e noto che continua a sanguinare.
Tn:ehy Sal stai sanguinando!
Dopo 2 secondi da quando ho detto quella frase arriva una ragazza molto bella che sembra conoscerlo, anzi molto probabilmente è anche sua amica. Gli fascia la fronte e io me ne vado nella mia classe.
Finita scuola me ne vado a casa questa volta con l'autobus.
Qui mi siedo e ascolto la musica con le cuffie.
Arrivata a casa saluto mamma e William, per poi andare in camera mia a studiare. Non ho fame e quindi non pranzo.
Studio fino a quando non mi viene il mal di testa e quindi decido di smettere.
Sono le 17:30 e siccome non ho niente da fare esco un po'.
Fuori la porta vedo una donna alta e magra che lava il pavimento. Non l'ho mai vista prima, sarà la donna delle pulizie.Tn:oh buon pomeriggio signora, piacere di conoscerla io sono la/il figlia/o dei nuovi inquilini, mi chiamo tn.
Lisa: oh ciao tn. Io sono Lisa la donna delle pulizie, piacere di conoscerti!
Spero tu e la tua famiglia vi troviate bene qui.Tn:grazie!
Lisa: scusa tn ma quanti anni hai?
Tn: io ho 14 tra un mese 15.
Lisa:oh perfetto! Sai io ho un figlio quasi della tua età, potreste fare amicizia. Viviamo nello scantinato ecco a te le chiavi per entrare.Dopo aver ringraziato Lisa prendo le chiavi e vado nello scantinato dove apro una porta di una casa.
All'interno ci sono le classiche stanze:soggiorno, cucina, bagno e 2 camere da letto tra cui una su cui c'è appeso un cartello "NON ENTRARE".*bussa*
?: Avanti!!
Tn: ehm salve.);]~commento dello scrittore~
Ciao stelline come state? Spero bene⭐Ecco il nuovo capitolo, questa volta sono stata un po' cattivella ;), infatti il continuo e le altre cose verranno descritte nel 6 capitolo. Secondo voi secondo il punto di yn o di sal? Chi lo sa! Hahahah ci vediamo stellineee
STAI LEGGENDO
Ci Siamo Salvati/sally face x reader
FanfictionCiao a tutti! Sono ginni, è da poco che scrivo su questa piattaforma. Questa storia è incentrata sul lettore e sally face. Devo dire che inizialmente avevo paura/vergogna a scrivere una storia su un personaggio immaginario di un gioco che io amo fol...