Sal pov:
Sono le 23:00 e qualcosa.
Sono sul tetto.
Un vento freddo, ma leggero mi attraversa i capelli mentre le labbra di tn sono sulle mie.
Esse sono calde, morbide e dolci.
Le mie mani sono incollate alla sua vita, mentre la mia protesi è ormai a terra.Le sue mani sono occupate a circondare il mio viso.
Mi tiene così stretto come se potessi disolvermi tra pochi istanti.Dopo alcuni minuti ci stacchiamo, e, con un po' di confusione la/lo guardo negli occhi.
Anche se la luce è lieve riesco ad intravedere un leggero rossore sugli zigomi.
Ciò mi fa tenerezza e mi ricorda di quanto sia sensibile tn.Sal: tn-
Come se fosse ritornata/o alla realtà, tn sbarra gli occhi e scappa via come un cerbiatto sulla strada.
Cerco di corrergli dietro ma, non faccio in tempo siccome mi sbatte la porta in faccia colpendomi e facendomi male.
Forse l'avrò spaventata con il mio aspetto.Non è il momento dei dubbio ora, devo chiederle/gli cosa le/gli è preso!
Riapro la porta e prendo l'ascensore, e mentre attendo inizio a pensare a dove sia:
-casa sua? Probabile ma se busso potrei svegliare tutti, insomma ora sarà 00:20
-ultimo piano? Nah non credo...
Vabbè, sarà a casa sua, non posso andare perciò credo che gli/le parlerò domani mattina... Semplice... Credo.
Ho bisogno però di parlare, e c'è una sola persona con cui posso farlo ora, e voi lo sapete già: Larry.
Raccolgo la protesi e mi dirigo nel seminterrato, dove vive il mio migliore amico.
*bussa*
Aspetto una manciata di secondi prima che quel bislungo del mio amico mi apra.
Larry: amico, mmm che ore sono? Che ci fai qui?
Sal: devo parlarti di una cosa!
Larry:. Mmm non puoi farlo domani?
Sal:. Ho baciato tn.
Larry: TU COSA?!
Sal: abbassa la voce cretino!
Larry: entra dentro su.
Mi pulisco le scarpe sul tappetino e lo seguo.
Larry: allora, su dai sputa il rospo, come è successo?
Sal: è successo.
Larry: nel senso, che avete fatto prima di baciavi?
Sal: beh abbiamo parlato per 1 minuto, ci siamo avvicinati e ci siamo baciati... Solo che poi lej/lui è scappata/o.
Larry: e tu? Non l'hai rimcorso/a?
Sal: si, ma poi ho deciso che invece era meglio discuterne domani mattina.
Larry: non so se sia giusta o no come decisione, ma va bene. Spero che voi 2 parliate, se no perderò i miei 5 dollari con Ash...
Sal: in che senso? Avete scommesso su me e tn?
Larry: probabile.
Sal: oh cazzo, voi due siete davvero disperati. Vabbè, penso sia il caso di andare, ci vediamo Larry
Larry: a domani, e mi raccomando non farmi perdere i 5 dollari.
Sal: contaci...
È mattina, mi sto vestendo e l'unica cosa che mi passa per la testa è:
STAI LEGGENDO
Ci Siamo Salvati/sally face x reader
FanfictionCiao a tutti! Sono ginni, è da poco che scrivo su questa piattaforma. Questa storia è incentrata sul lettore e sally face. Devo dire che inizialmente avevo paura/vergogna a scrivere una storia su un personaggio immaginario di un gioco che io amo fol...