014

196 9 77
                                    

Sal pov:

Sono sul letto di Larry mentre ascolto Tod parlare di come evocare a nostro piacimento i fantasmi, per parlarci.

Tod: così potremmo avere un contatto con loro... Sal tu che ne pensi?

Sal: effettivamente sarebbe una buona idea, ma se fosse un vicolo cieco?

Tod: non lo sappiamo, ma nella situazione in cui ci troviamo, vale la pena provare.

Sal:beh dopotutto hai ragione... Oh mamma mi sta tornando l'emicrania a furia di parlare di queste cose.

Larry: suppongo sia l'ora di fare una pausa e parlare d'altro! Allora sal... Parliamo di tn?

Sal: la vuoi finire con le tue fantasie su me e tn? Te l'ho già detto un miliardo di volte, insomma ci conosciamo appena da mezzo mese.

Ash: tn? Cosa c'entra tn con sal?

Larry: a sally piace tn.

Dice larry secco prima che io possa rispondere.

Sal: NON È VERO!

Larry: ti comporti come un cazzone amico, sono il tuo migliore amico e ho il dovere di dirtelo!

Ash: ha ragione lar, sally l'ho notato anche io, ogni volta che viene qua ti ammutolisci e passi i minuti interi a osservarla/lo come se fosse la luce divina. Guarda che non c'è niente di male, a noi puoi dire tutto! E poi tn è pure carina/o. Inoltre, guarda che avviene il colpo di fulmine, una volta nella vita.

Tod: è scientificamente provato, che chi dice queste cazzate, e deficente e innamorato.

Sal: lo sai cos'è anche scientificamente provato?

Tod: cosa?

Sal: che tutto quello che state dicendo sono cavolate.

Ash: Sal ma perché non accetti il fatto che ti piaccia qualcuno? È una cosa bella!

Sal: come prima cosa: non è vero che mi piace tn, seconda, non è vero che accetto certe cose e ultima: non /legli potrei mai piacere. Insomma... Ragazzi mi avete visto? No. Non potremo mai e dico MAI stare insieme.
Ora potremmo chiudere qui il discorso?

*Bussa*

Larry: Fai come vuoi sally, ma quando lo accetterai sarà troppo tardi. E apro io.

Tn: ciao larry!

Dopo aver sentito determinata voce, Ashley mi rivolge uno sguardo che mi dice palesemente
"allora?"

Tn: ciao ragazzi!

Chissà come fa ad essere così felice ogni giorno...

È bella/o, solo questo la mia mente riesce a pensare.

Aspetta cosa? Si è seduta/o vicino a me! Ok calma sal.

In questo momento tutti i miei neuroni sono andati a farsi benedire!

...

Passano alcuni minuti dove non parlo ma passo il tempo a guardarla/o.
Analizzo anche il suo profilo ben delineato dalla forma del naso, dalla mascella per niente importante e dalla bocca piccola e a cuore.

Vengo interrotto da larry felice che esulta per Taylor, che, vuole starci insieme.
Oddio, non me lo immagino proprio Larry Johnson in una relazione seria.
Insomma lui non è tipo che ti offre dei fiori, e non è neanche il tipo che ti scrive lettere d'amore. Penso che un gesto d'amore per lui sia offrire la sua sigaretta dopo aver sc0p4t0.

Dopo qualche secondo mi rigiro e vedo che tn ha cambiato posizione, infatti se prima era seduta/o ora si trova a pancia sotto, con le mani sotto il mento e mi guarda con i suoi occhioni. Sono grandi e profondi. Ciò dura poco prima che larry le/gli domandi una cosa.

Larry: tn, quando hai detto che compi 15 anni?

Lei/lui gli risponde con quell'aria confusa che mi fa un po' ridere.

Tn: il mese prossimo

Larry: oggi è il primo del mese! Tra poco è il tuo compleanno.

Wow, non si era nemmeno accorta/o
Che sta arrivando il suo compleanno! Chissà a cosa pensa!

Ash: dovremmo organizzare qualcosa!

Sal: Concordo con ash

Tn: beh si, se volete si

Larry: potremmo organizzare una delle seratissime!

Tn: cosa sono le seratissime?

Ash: sono serate dove rest...

Ignoro la spiegazione di Ash, e davanti a me compaiono scene di queste serate dove ci sono io che tengo i capelli a Larry che vomita, o Ash che piange per il suo ex e Tod che brucia dei pancake.

Tn: va bene allora, organizziamo una delle così dette seratissime.

Da lí continuiamo a parlare fin quando non c'è ne andiamo.
Larry come sempre fa battutine su me e tn che, sinceramente a me non dispiacciono.

Ora mi ritrovo davanti a tn che a sua volta è sul arco della porta di casa sua.
Mi tocca con fare gioco il naso da sopra alla protesi, mi sorride dolcemente e ritorna in casa.

Si, ok ma perché ora il mio cervello sta mostrando immagini di me e tn in una relazione? Ok ok basta basta.

Ritorno anche io a casa e prendo i miei sonniferi per dormire, mentre gizmo stranamente si accuciola su di me. Gli faccio un po' di carezze e per un attimo, inizio a pensare a come sarebbe se al posto di gizmo ci fosse tn... OK BASTA SAL, BASTA PENSARE QUESTE COSE, CONTA LE PECORE!

~commento dello scrittore~
Ciao stelle! State bene? Vabbè, ho pubblicato questo nuovo capitolo spero vi piaccia, ma come gli ultimi capitoli non ha il titolo perché non so che titolo mettere. Nel caso consigliatemi voi! Ciaooo stelleee!!! ⭐⭐

Ci Siamo Salvati/sally face x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora