Tn pov:
È pomeriggio e sono sul divano a riposare, ormai intorno a me si è creato un equilibrio. C'è silenzio e quiete, è così bello... Fin quando non arriva mamma da lavoro già parlando a telefono con qualche collega. Urla come una Papera, e si vede chiaramente che sta avendo una discussione, ok per le prossimo ore meglio non parlarle se non è lei a farlo.
Mamma: COSA?! NON CI CREDO, È INAMMISSIBILE UN COMPORTAMENTO DEL GENERE.
SAI UNA COSA? DOMANI ANCHE SE SABATO, CI INCONTRIAMO DA JOHNNY'S PIZZA E NE PARLIAMO! PERCHÉ COSÌ NON PUÒ ANDARE.Che cazzo.
Nello stesso momento, Taylor viene da me per chiedermi qualcosa.
Taylor: ehi td, senti, il tuo amico è libero?
Tn: ehm chi?
Taylor: il tuo amico! Quello alto, magro, coi capelli lunghi... Quello!
Tn: stai parlando di Larry?
Taylor: si si proprio lui! Sai per caso se è fidanzato o se si sente con qualcuno?
Oddio non dirmi che-
Tn: vuoi stare con lui?
Taylor: beh non proprio, vorrei conoscerlo, insomma sembra carino.
Ah bene, a me invece, la prima volta che vidi larry mi diede l'impressione di uno spacciatore, mentre a lei sembra "carino". Io e Taylor siamo proprio diverse.
Tn: che io sappia non si sente con nessuna. Dopo gli chiedo.
Taylor: grazie! Sei la/il migliore!
Mi risponde per poi riandarsene con i riccioli biondi al vento. Intanto mamma finisce di parlare a telefono, per poi incominciare a lamentarsi a voce alta di quanto i suoi colleghi di lavoro siano stronzi.
Penso che se resterò un altro po' qui dentro mi verrà il mal di testa tra Taylor che schiamazza con le sue amichette del cacchio a telefono, e con mamma che non abbassa la voce nemmeno per un millisecondo.
Mi alzo e indosso dei vestiti decenti per andare da larry, dove quest'ultimo mi aveva detto che si sarebbe riunito con gli altri per stare in compagnia.
I vestiti che indosso sono:
Una felpa crop top blu, che scende lasciando che si veda la spallina del reggiseno nero ( o canotta se del sesso opposto <3) e dei cargo scuri.Vestiti:
Colore felpa:
STAI LEGGENDO
Ci Siamo Salvati/sally face x reader
FanfictionCiao a tutti! Sono ginni, è da poco che scrivo su questa piattaforma. Questa storia è incentrata sul lettore e sally face. Devo dire che inizialmente avevo paura/vergogna a scrivere una storia su un personaggio immaginario di un gioco che io amo fol...