Come può finire così male una serie tv? Perché?!! Sono in camera mia e mi sto spacciando di serie tv, ed ho finito il mio unico amore, the vampire diaries, ma può mai finire così? Adesso io sto piangendo a fiumi!!
Potevo confermare assolutamente che avevo due mega crush indiscusse per Damon salvatore, e klaus mikaelson. Si.
Dopo il mio primo giorno di scuola avevo deciso di chiudermi in camera, e ovviamente guardare a go go Netflix, cosa che facevo sempre e tutti i giorni.
la mia camera in questo momento era ricoperta di led blu, con il mio portatile seduta sul mio lettino, potevo rimanerci per tutta la vita. Quando qualcuno interruppe questo bellissimo momento magico, mia madre senza bussare, aprii la porta di camera mia come se dentro non ci fosse nessuno.
Ma buongiorno cara..
"Tesoro io vado a ritirarti la divisa. torno tra poco, stai attenta ok?" Prima che io risposi, lei si guardò intorno. Tranquilla mamma la camera e ordinata! Fa sempre così! E precisa!!
"a casa mia si bussa, poi non so a casa tua.." spostai lo sguardo di nuovo sul computer, facendo capire a mia madre che si bussa!
"Scema, casa mia e anche casa tua." Disse giustamente mia madre, beh questo è vero.
"Comunque sistema la camera, che è in disordine.." che vi avevo detto?!"L'ho sistemata prima, tre minuti fa, e calcola che 3 ore fa siamo appena entrate a casa.." odiavo mia madre quando faceva così, non si sopportava giuro! Odiavo il disordine e la stessa netta cosa dell' ordine, nel disordine mi sentivo a mio agio, per me erano due cose differenti.
"Va bene, io vado, ciao." non mi diede il tempo di rispondere che mi chiuse subito la porta in faccia. Ero curiosa e allo stesso tempo ansiosa per la giornata di domani, ormai mi ero fatta due amici, che non saprei se definirli amici, perché ci siamo parlati per poco tempo.. ma spero che domani sarà di più.
Ero sempre stata una persona introversa e timida.. mi fido facilmente delle persone, e purtroppo questo porta a male..
Ero dolce, sarcastica, con umorismo che non finiva mai, esaurita sicuramente, mi faccio mettere i piedi in testa.. si.
Certo se qualcuno mi trattava male, io so difendermi, ma la mia bontà che inganna. Non so esagerare troppo, ma se una cosa mi tocca molto, tengo ad essere molto cattiva.
Basta solamente essere gentili e non cattivi con me.
...
Avevo un bel bisogno di fare la doccia. l'avevo fatta ieri, ma io vivo letteralmente di docce, le amoo. Quindi.. con la poca volontà mi alzo dal letto e mi reco in bagno. L'unica cosa positiva che ho di questa stanza e il bagno in camera!! ci voleva proprio.
Presi gli intimi e i vestiti. erano ormai le 19:30, tra poco avrei avuto la mia amata cena, mia madre è tornata da poco. Non chiedetemi perché così tardi che non lo so nemmeno io. Era uscita per prendermi la divisa che sicuramente avrà messo a lavare.
Mi buttai di getto dentro la doccia, mi levai ovviamente.. i vestiti e gli intimi, mi catapultai dentro alla doccia calda, al che che chiusi i occhi, amavo fare la doccia con l'acqua calda, era una cosa indescrivibile.
Una volta io sono rimasta per quasi 3 ore dentro la doccia, SJSSJ.succede :)
Mi vestii con il pigiama, e mi sciolsi i capelli.
trovai mia madre sul ciglio della cucina che stava preparando la cena, aveva appena apparecchiato, e stranamente non ha usato la sua tattica nel chiamare che è pronto invece è una falsa.
STAI LEGGENDO
His heart is cold
FanfictionNuova ragazza, nuova vita, nuovi amici, nuovo tutto. Grace Martin una ragazza di 16 anni si trasferisce in una altra cittadina diversa, che da quel giorno tutto cambiò, si scontrò con un ragazzo, un ragazzo "maleducato" come lo definisce lei, si odi...