era passata l'estate cosi in fretta che era il 14 settembre domani avevo il primo giorno di scuola al 5 anno all'istituto maschile Truham.
avevo già visto la divisa, per i maschi giacca cravatta e pantaloni invece , per le ragazze c'era la gonna poi sopra uguale ai maschi però si potevano indossare anche i pantaloni neri o azzurri.
io scelsi i pantaloni ma mia mamma disse di NO! quando glielo chiesi disse in modo schietto " che era poco femminile" poi ci mise anche Tao e disse" che andavo in una scuola maschile quindi i pantaloni andavano più che bene" quindi avrei deciso io il giorno stesso cosa mettere.
------------
Skip time il giorno dopo
mi svegliai alle 7 essendo che la scuola iniziava alle 8 scesi e feci colazione mi cambiai e andai a svegliare Tao che non aveva messo la sveglia fece tutto di corsa e uscimmo in tempo per prendere il bus c'erano diversi ragazzi mi cadde l'occhio su un ragazzo che sembrava davvero agitato ma lasciai perdere.
scendemmo e il bus si svuotò vidi Charlie che era al cancello che si guardava in torno
T/N: CHARLIEEEEEEEE!!!!!!!!- li dissi te saltandoli al collo provocando una faccia abbastanza confusa di quest'ultimo per poi ricambiare l'abbraccio.
entrasti e secondo il tuo tabellone in prima ora avevi storia, non eri tanto preoccupata essendo che era una materia che ti appassionava tanto ed eri anche brava.
entrasti e ti misi a sedere sotto l'occhio dei tuoi compagni di classe poi entrò un ragazzo che tu conoscevi benissimo Isac li feci cenno di sedersi accanto a te e lui si sedette.
suonò la campanella e andasti nell'aula di matematica eri leggermente in ritardo essendo che il prof aveva trovato notevole i tuoi interventi in classe e ti aveva detto alcune cose finita l'ora.
ti sedesti a canto a Charlie che era seduto da solo suonò la campanella il prof aveva iniziato a fare l'appello ad un certo punto entrò un ragazzo chiese scusa per il ritardo e si sedette ci presentammo alla classe
T/N: sono T/n Xu ho un fratello più grande di 1 anno le mie materie preferite sono storia e arte i miei hobby sono: leggere, ascoltare musica e disegnare.
ti sedesti e un tipo sussurrò X1: oltre ha essere carina è anche intrigante- mi misi a ridere insieme a Charlie poi si presentò lui
C: sono Charlie Spring mi piace matematica ho una sorella più grande e un fratellino più piccolo suono la batteria .
si mise a sedere uccidendosi le mani i gliela presi e la strinsi forte si presentarono altre persone poi il ritardatario.
??: sono Kit Connor ho un fratello più grande un cane di nome Nelly pratico Rugby e la mia materia preferita è storia. lo disse con una calma infinita
ok ora sappiamo un pò di cose su di lui prima non lo avevo visto bene una mascella poco pronunciata un sorriso dolce lentiggini e occhi color nocciola.
il prof cominciò a spiegare e sentii diversi sguardi a dosso mi girai e alcuni ragazzi mi stavano guardando compreso Kit mi voltai e ripresi a prendere appunti poi il prof ci consegnò un compito e lo svolsi avevo certi dubbi ma andai avanti.
suonò la campanella tirai fuori la merenda e mi sedetti sul mio banchino Charlie stava mangiando un po a fatica mi si avvicinarono diversi ragazzi anche Kit.
X1 Ciao io sono Henry- e sfoggiò un sorriso e mi tese la mano io mi ricordai quello dell' anno scorso allora ignorai la sua presenza cosa molto divertente mi suonò il telefono era Tao
hey come va?? spero che nessuno si sia interessato a te
invece ho tutta la classe accanto a me che ci prova nel complesso bene!
qui figli di pu- brava donna va bè tanto con te c'è Charlie vero???
si ok ora vado ciao
finii la conversazione cosi poi qualcuno iniziò a parlarmi
K: anche a te piace storia vero??- mi chiese Kit
T/N: Si molto- ero un pò imbarazzata : ho sentito che hai un cane che razza é ??
K: é un Border Collie bianco e marrone- sorrise minchia se era bello il suo sorriso era cascata nella sua trappola
STAI LEGGENDO
Girasoli ||Kit Connor x Reader
Fanfictionè una Kit Connor x reader voi siete t/n Xu la sorella adottiva di Tao andate alla scuola femminile Higs ma per il biennio comune...