mi svegliai con la pancia pesante quindi provai a girarmi ma non ci riuscii e qualcosa mi allacciò la vita aprii gli occhi e vidi Shiley e Kit che dormivano insieme , lei che aveva la testa appoggiata sulla mia pancia e Kit che mi abbracciava decisi di svegliarli con delle carezza che poi si tramutarono in urla perché Giuly e Sarah non trovavano i propri figli poi vennero nella ma stanza e videro lo scenario Giuly si addolci mentre Sarah guardò male Kit .
si svegliarono contemporaneamente e Shiley saltò in braccio a sua mamma mentre Kit si nascose sotto le coperte come per proteggersi e affondò la faccia nella mia pancia Sarah prese le coperte e le spostò per vedere Kit rannicchiato contro di me < signorino mi pareva di esser' stata chiara > ebbe un brivido di freddo, si alzò e poi disse < mamma stai tranquilla che non facciamo niente, poi ci siete voi sotto e gli zii a canto ,se facessimo qualcosa ci sentireste > diventai rossa e mi rannicchiai dietro la schiena di Kit Giuly scoppiò a ridere < Ahh io ci rinuncio > disse Sarah con un sospiro per poi andare via dalla mia camera con al seguito la cognata.
Kit mi passò una mano nei capelli e disse < che ne dici se andiamo al mare > ,alzai la testa e annui scendemmo in cucina per poi fare una colazione leggera ritornai su in camera e scelsi il costume da mettere uno bianco con tutti i fiorellini: viola , gialli , e rosa.
preparai a borsa mettendo dentro : il telo , crema solare , pinne , libro e la maschera portafogli e telefono scesi e aspettai Kit che venne a petto nudo con uno zaino nero in spalla.Uscimmo e prendemmo la bicicletta era davvero vicino il mare dalla casa ci avremmo messo si e no 7 minuti in bicicletta.
Quando arrivammo tante troppo ragazze guardavano Kit arrivammo alla tenda e mi tolsi la maglietta e il pantaloncino, Kit diventò rosso per poi cercare qualcosa nel suo zaino prendere una maglietta e infilarmela di forza < cosi va meglio cosi terremmo occhi indesiderati lontani > mi infastidii < copriti anche te che tutte le ragazze ti guardano > dissi girandomi < che bella quando sei gelosa > mi disse prima di stringermi in un abbraccio da dietro .Mi tolsi la maglia < andiamo vedere il mare > chiesi io eccitata < si > mi rispose per poi prendermi in braccio e iniziare a correre verso il mare per poi buttarmici dentro l'acqua era freddissima poi si buttò anche lui con un semi tuffo di testa li andai incontro sempre in acqua, mi aggrappai alla sua schiena < sei bravo con i tuffi > li dissi io all'orecchio mise le mani sotto al mio sedere per poi andare nell'acqua un pò più fonda e buttarmi di nuovo nuotammo un pò per poi schizzarci dopo 1 ora passata cosi uscimmo andammo alla tenda e trovammo David e una ragazza che limonavano io guardai Kit che mi guardò interrogativo per poi veder la scena e s mise a ridere rivelando la nostra presenza la ragazza diventò rossa e David guardò male Kit.
Misi il mio telo sulla brandina poi mi ci misi sopra presi il telefono e mandai qualche messaggio , mi fermai quando un ragazzo si era fermato sulla passerella e mi guardava poi mi accorsi che guadava Kit < Connor sei tu ?> chiese il ragazzo avvicinandosi Kit guardò il ragazzo per poi abbracciarsi < sei diventato alto > disse Kit < vieni siediti > iniziarono a parlare fino a quando il ragazzo che si chiamava Jecob disse < chi è la ragazza con voi ? > avvampai e guardai Kit < la mia ragazza si chiama t/n > mi venne vicino e alzò il para sole per poi darmi un bacio diventai rossa e li si stampò un ghigno in faccia .
< David invece te sei fidanzato > i feci subito più interessata all'argomento con me anche Kit < no ma ho una che mi fa il filo > sorpresa chiesi senza pensare < la tipa che ti limonavi prima? > alzai il para sole e lo guardai in faccia ero molta curiosa .
Sgranò gli occhi per poi dire di no e di si quindi Jecob trasse le sue conclusioni < fammi indovinare scopamica che crede che siete fidanzati > si mise una mano sugli occhi e se li strofinò < esatto > rimasi basita sto zoccolo che pensa a fare solo fikifiki , e Jacob disse < grande Fra > per poi dare una pacca sulla schiena di David.
Kit si stese sulla sdraio con me tirò giù il parasole < stai tranquilla l'ha sempre fatto con tutte > m disse affranto < tu non sei cosi vero ?> mi guardò per poi fare una faccia " sei seria " < certo che si > disse per poi scoppiare a ridere e dami un dolce bacio sulle labbra < inon trovo più nvece voi due piccioncini coma va la luna di miele ?> chiese Jacob che non mi stava più cosi tanto simpatico .< bene > risposi io < ma prima che arrivassi tu con questo interrogatorio benissimo > lo lasciai basito Kit mi sorrise e poi dissi < torniamo a casa che Sarah mi ha mandato un messaggio che tra poco è pronto il pranzo > Jacob andò via con la coda tra le gambe e noi ci preparammo per andare via .
Ciao raga spero che questo capitolo vi sia piaciuto scusatemi se sono un pò corti o non aggiorno spesso ma non trovo più l'ispirazione.
Volevo dirvi grazie per tutte le letture che ha accumulato questa storia
STAI LEGGENDO
Girasoli ||Kit Connor x Reader
Fanfictionè una Kit Connor x reader voi siete t/n Xu la sorella adottiva di Tao andate alla scuola femminile Higs ma per il biennio comune...