mi svegliai alle 3.40 del mattino la sveglia stava suonando da 10 minuti.
Kit che mi abbracciava da dietro mentre dormiva, sembravo il suo peluche, mi allungai per spengere la sveglia appena la spensi venni abbracciata più forte da Kit che intanto dormiva indisturbato, mi girai e iniziai a svegliarlo altrimenti non arrivavamo in tempo per l'imbarco aereo.
essendo che non si svegliava provai a farli le coccole li spostai i capelli indietro e li accarezzai la guancia quando iniziò a mugugnare <mmmmh> allentò la presa sul mio bacino io scappai di corsa giù in cucina c'era sua mamma che beveva il caffè e rideva sotto ai baffi per la corsa fatta sulle scale, aveva preparato altre 3 tazze per noi.
Poco dopo mi raggiunsero i due fratelli tutti e due mezzi addormentati io non avevo dormito molto la notte, ero emozionatissima per l'imminente partenza .
Iniziai a bere il caffè per poi essere abbracciata da dietro e baciata da Kit < Buongiorno > disse ancora assonnato < Bongiorno > li dissi io energica e baciandolo sulla guancia .
dopo un pò di chiacchere che svegliarono Kit ma non David che si riaddormentò sul bancone della cucina lo svegliò sua mamma che era abbastanza incazzata .
andai a cambiarmi in bagno quando mi stavo mettendo la maglia entrò Kit che mi guardò io ero rossa rossissima guardavo lui e poi la porta poi storse la testa di lato come per chiedere un perché poi capì < ti ho vista completamente nuda che vergona hai?∼ > diventai ancora più rossa se era possibile mi misi la maglia e uscì mi ero messa una tuta nera lunga un top azzurro tay day e una felpa di Kit in caso facesse freddo in aereo.
Kit usci dalla stanza e appena mi vide con la sua felpa in mano mi gettò sul letto tirando un sospiro di sollievo < allora non sei arrabbiata > io non risposi e voltai la testa lui si mise a cavalcioni su di me e iniziò a farmi il solletico io esplosi e iniziai a ridere fino a che un urlo di David non ci fece smettere < piccioncini scendete altrimenti perdiamo l'aereo! > scendemmo e salimmo in macchina Sarah (nome mamma di kit in heartstopper) era al conducente david accanto a lei io e Kit eravamo dietro decisi di mandare un messaggio a mia mamma e Tao .
dopo 1 ora di viaggio passata in silenzio e qualche chiacchera decidemmo di mettere un pò di musica che cantammo allegramente arrivati all'aeroporto scendemmo le valigie e andammo ad imbarcarle poi Sarah ci fermò < ragazzi... in vacanza vengono anche i vostri cugini > fù la prima volta che vidi Kit e David emozionati ci dirigemmo davanti a Starbucks dove vedemmo una famigliola composta da 4 persone con due bambini in braccio che sbadigliavano i due fratelli saltarono a dosso e poi si fecero dare i bambini in braccio ci avvicinammo anche io e Sarah
< allora com'è andato il viaggio ? > chiese Sarah all'uomo < bene essendo che i bambini si sono messi a dormire l'unica cosa che è stata complicata è svegliarli > io mi avvicinai a Kit < mi puoi fare una presentazione veloce > chiesi io Kit mi guardò , mi accorsi che a bambino che teneva in braccio era in realtà una bambina che appena mi vide mi saltò a bosso < Tao io sono Schiley lui e mio tratello Robet > mi disse mentre indicava David che aveva in braccio un bambino < lui e papà Bob > disse indicando l'uomo che parlava con Sarah < mentre lei è mama Giuly> mi disse lei guardai Kit stupita dalla sua parlantina lui si mise a ridere mi si avvicinò Giuly e mi chiese < tu sei la fidanzata di Kit giusto?> ero incantata aveva un sorriso bellissimo, Kit mi mise un braccio intorno alla spalla e annuì poi guardò Schiley < amore vieni > disse prendendola dalle mie braccia e posandola in terra ma lei disse < voglio tare in braccio alla fidantata di Kit > io mi chinai alla sua altezza e li dissi < ciao io sono t/n > lei mi guardò adorante poi mi disse < sei bellissima > e mi abbracciò e mi disse < su su su! > che carina!
Il nostro momento venne interrotto da Bob che si presentò con Giuly e Robert, che quando mi si avvicinò Schiley li fece la pernacchia.
Andammo al gate essendo che c'era troppa fila aspettammo un pò fino a che Schiley mi disse < mi fai le trecce > io annuìì iniziai a farli le trecce e i sui capelli erano morbidissimi dopo poco avevo finito erano venute veramente bene
Arrivammo al gate e ci fecero imbarcare prendemmo posto sull'aereo e con mia grande sorpresa ero a canto a Kit e a David io mi misi dalla parte del finestrino e Kit a canto a me David invece dalla parte del corridoio .
Kit mi sussurrò < piaci proprio a Schiley però vedi di non stare sempre con lei > < sei proprio geloso > li dissi io iniziarono a dire le istruzioni di salvataggio e l'aereo incominciò a muoversi io avevo già viaggiato in aereo e non avevo paura, iniziò ad andare più veloce e decollammo sentii una leggera presa sulla mia gamba mi girai e Kit aveva chiuso gli occhi e ispirava lentamente come per mantenere la calma .
li misi la mano sopra alla sua per calmarlo ci riuscii per il resto del viaggio dormii appoggiata alla spalla di Kit .
atterrammo e prendemmo le valigie scrissi un messaggio a mia madre e a Tao che ero arrivata ritirai la valigia e prendemmo un autobus che ci portò in città che erano circa le 4 del pomeriggio (non mi sono andata ad informare per il get leg) arrivammo davanti alla stazione e poi camminammo a piedi fin quando Robert e Schiley non si misero a piangere perchè erano stanchi .
Robert andò da David che lo mise in collo suscitando una risata da quest'ultimo mentre Schiley venne da me io la presi in braccio e poco dopo si addormentò .arrivammo davanti ad una casa bifamiliare
Kit mi sussurrò all'orecchio < la mansarda è tut- > venne interrotto da sua madre che entrò in casa e urlò < venite che vi assegno le camere > Kit mi prese Schiley in braccio e la dette a Giuley e andarono nella loro parte di casa .
S< allora la disposizione è questa io mi prendo la camera più grande per il resto fate voi > io corsi per le scale quando Sarah ribadì < t/n e kit dormiranno in due camere diverse > io non mi feci scoraggiare e andai in mansarda dove mi buttai sul letto poco dopo arrivarono anche gli altri due < cazzo t/N la volevo io > disse David .
Scesero ancora correndo e sentii u urlo vittorioso da parte di David significava che Kit aveva preso la stanza più piccola o più brutta .
la mia stanza aveva un letto messo sotto alla finestrella
il Bagno per conto suo e una scrivania ampia dove poter poggiare tutte le cose un armadio he era sotto al letto e a canto alla scrivania .
STAI LEGGENDO
Girasoli ||Kit Connor x Reader
Fanficè una Kit Connor x reader voi siete t/n Xu la sorella adottiva di Tao andate alla scuola femminile Higs ma per il biennio comune...