capitolo 17

282 14 5
                                    

La vacanza era quasi finita, quindi per concludere in bellezza Sarah aveva noleggiato una barca a vela .

Stavo li a prendere il sole sulla schiena volevo un abbronzatura uniforme quindi mi ero slacciata il reggiseno, me ne stavo beata li, a godermi il rumore delle onde che si infrangevano sulla prua ,i gabbiani che cantavano e la barca che faceva come una culla .
Shiley e Robert che si buttavano nell'acqua cristallina Giuly che si spaventava e Bob che mostrava le sue doti da nuotatore .

Mi stavo per addormentare quando sentii un getto d'acqua fredda sulla schiena e qualcuno che rideva , mi alzai tenendomi il reggiseno lo riallacciai e mi girai per vedere chi fossero i colpevoli .

Kit e David che cercavano di non ridere e fallendo nell'intento non li detti troppo peso e mi tuffai in acqua facendo un bellissimo tuffo di testa l'acqua era leggermente mossa in fatti c'erano dei serfisti .

risalii in barca e mi misi sul telo con una gamba ad angolo e l'altra stesa , avevo un costume alto che andava a evidenziare e correggere le mie forme e faceva risaltare la mia abbronzatura .

Ad un certo punto qualcuno mi fischio mi girai e non credetti ai miei occhi perchè non avevano fischiato a me ma a Kit che surfava stra bene.
Mi ersi a guardarlo ringraziai il cielo di essere la sua ragazza altrimenti sarei stata una fan-girl sfegatata con tutto il merchandising .
Scaccia questa idea e incrociai il suo sguardo si riconcentrò sull'onda e poi dopo averla cavalcata venne verso di me < hai visto quanto sono bravo ?∼ > non li risposi dovevo fare vedere che ero offesa e disinteressata per prima quindi la mia strategia di attacco si basava sull' ignorare si lui che suo fratello .

< Piccola ? > mi chiese lui salì sulla barca e mi allargò la gamba piegata e si mise in mezzo < non ti sarai mica offesa per prima∼ > mi disse in un sussurro all'orecchio , Shiley mi salvò da quella situazione critica si catapultò sulla mia pancia e mi disse < mi insegni a fare i tuffo di prima ??> misi una mano in faccia a Kit per allontanarlo : mi leccò il palmo , brividi di freddo mi pervasero li mandai un occhiataccia,  mi alzai, si alzò anche lui facendo una faccia pervy  mi piegai e lui mi dette una pacca sul culo.

Mi girai ero più seria che mai li tirai uno schiaffo in faccia.
< Non potete farmene di tutti i colori e poi aspettare che non succeda niente > li dissi acida Shiley si mise a singhiozzare < è stata colpa mia pecche sto semple con t/n verlo ? > mi chinai < No non è colpa tua è colpa di tuo cugino e anche mia > mi ci volle tanto per dire quella frase , lei si mise a piangere < non vi lasciate > la presi in braccio li asciugai gli occhi la posai sopra le mie gambe < devi sapere che sono una persona un pò permalosa > < che significa pelmalosa ?> aveva smesso di piangere ma singhiozzava < una persona che se la prende per tutto >  disse Kit in modo dolce < e io ci gioco molto con questa cosa perchè e bellissimo vedere T/n arrabbiata > continuò lui .

< noi non ci siamo ancora lasciati ma se Kit continua a fare cosi potrei fare un pensierino su un surfista > li dissi a Shiley  facendo l'occhiolino ,che si mise a ridere Kit mi guardò male < ora andiamo a fare il tuffo ?> annuì con la testa .

Alla fine ci riuscimmo Shiely crollò con Robert dopo aver mangiato io invece chiarii con Kit < a proposito sei stato molto bravo con quell'onda > li dissi prima di tuffarmi lui mi seguì a ruota per poi catturarmi in un possente braccio < lo sai che sei bellissima > mi disse tirandomi un ciuffo indietro lo baciai < non tirarmi mai più uno schiaffo > < e tu non fare più quelle cose quando siamo in presenza di persone > li dissi imbarazzata si avvicinò di più per quel che poteva < quindi quando siamo soli si ?∼ > non li risposi perchè salii sulla barca e mi stesi su un divanetto gonfiabile e feci finta di dormire ancor prima di chiudere occhio Kit mi buttò in acqua .

Girasoli ||Kit Connor x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora