i giorni passavano velocissimi, io passavo tantissimo tempo con Shiley e Kit ,andavamo quasi tutti i pomeriggi a prendere il gelato tanto che una volta il gelataio mi chiese quanti anni aveva mia figlia ( Shiley ) e io li risposi che non era mia figlia.
mi svegliai assonnata guardai l'ora e vidi che erano le 3:12 mi mancava molto Kit avevo fatto un incubo quindi sgattaiolai giù per poi andare in camera sua e non trovarlo dentro .
mi preoccupai ma poi sentii qualcuno che mi abbracciava mi girai e lo vidi tutto assonnato li diedi un bacio e mi tirò più a se sollevandomi da terra e buttandomi sul letto , trattenni una risata < on dovresti essere qui > mi sussurrò contro al collo < ho fatto un incubo > lui mi guardò prima di affondare la faccia tra il mio seno < Kit non sono qui per questo > li dissi prima di fare ciò che voleva.mi spinse sul letto e mise la testa sopra alla mia mi strinse a se mi mise due dita sopra le palpebre e ci fece scorrere le dita delicatamente e disse < dormi > mi girai verso di lui e l detti un bacio e mi addormentai cullata dal suo battito cardiaco.
mi svegliai avevo dormito bene con Kit , quando mi svegliai trovai la porta chiusa le tende tirate e il letto era freddo mi alzai ancora assonnata aprii la porta e vidi uno scenario bellissimo
lo andai ad abbracciare e mi toccò il culo lo guardai male e vidi dallo specchio che sorrideva, allora li misi una mano sui pettorali e la feci scendere fino agli addominali lo guardai e mi sorrise mi prese la mano e la portò verso i suoi capelli mi misi davanti a lui e ci misi tutte e due le mani , espirò per trovare la calma per non saltarmi addosso , mise i suoi avambracci sotto il mio sedere e mi mise sul piano di marmo del lavandino ,le fece salire fino ad arrivare ai fianchi fece combaciare le nostre labbra, ci baciammo a lungo quando ci staccammo ci guardammo negli occhi < ti amo > scivolarono dalla sua bocca ,diventai rossa lo baciai e mi staccai subito < ti amo > era la prima volta che lo dicevo e non me ne pentii , ci guardammo negli occhi prima di riunire le nostre labbra .
scendemmo e trovammo un bigliettino appeso sul frigorifero la calligrafia era quella di Sarah " io e David siamo andati a fare la spesa , se facciamo tardi il pranzo è in frigo " essendo che non sentimmo nessun'rumore neanche di là andammo a controllare e non c'era nessuno avevamo casa libera.
Kit mi guardò con lussuria prima di prendermi e mettermi sul balcone della cucina e baciarmi appassionatamente e toccarmi il seno si staccò e mi guardò < andiamo di sopra > dissi, fece un ghigno e mi prese come prima, potevo sentire il suo rigonfiamento e questa cosa mi face eccitare iniziai a baciarlo sul collo per poi arrivare all' orecchio < non lasciare segni ∼ > e continuai a baciarlo mi buttò con non poca delicatezza sul suo letto , mi tolse velocemente la maglia per poi baciare e succhiare il mio seno stuzzicando quello libero dalle sue labbra.
Poco dopo se la tolse pure lui ,mise le mie mani su i suoi addominali scolpiti e sospirò < sei tutta mia > disse guardandomi mentre li slacciavo la cintura dei pantaloni, per poi vedere il suo membro pulsante e crescente davanti a me, mi tolse i pantaloncini e anche lo slip.
Ero nuda sotto di lui ,si abbassò e catturò le mie labbra con le sue iniziò a stuzzicare la mia entrata con le dita facendo piccoli cerchi , mi sentivo frustata quindi misi la mano sopra la sua e la portai al bocca dove gliele leccai per poi metterle dove erano prima e premere leggermente , le mise dentro senza esitazione tirai e tirai indietro la testa era sempre una sensazione bellissima con la mano libera la poggiai sul mio ventre che iniziò a massaggiare .
Poco prima che arrivasse il mio rilascio tolse le dita si tolse i boxer e lo mise davanti alla mia entrata si abbassò per darmi un bacio e lo infilò dentro mi cascò in dietro la testa per il piacere mentre lui mi baciava il collo spingeva dentro di me < di più > riuscii a dire tra un gemito e l'altro mi prese la schiena e mi portò sopra alle sue gambe iniziai a muovermi mentre lui affondava le sue mani nel mio sedere per andare più veloce poco dopo venni mi sdraiò di nuovo e mi acchiappò i capezzoli che erano diventati duri iniziò a leccarli e a dare spinte sempre più veloce finche non arrivammo all'orgasmo insieme.
Ci coprimmo con le coperte dopo esserci rivestiti e ci addormentammo abbracciati mi svegliò il suono del telefono di Kit che squillava quindi mi svegliai e provai a prenderlo ma Kit face forza sul mio bacino essendo che era in carica tirai il cavo per poi rispondere
< Kit Connor perchè non mi hai risposto a 5 chiamate ? > disse Sarah incazzata nera < scusa Sarah se non ti abbiamo sentita ma stavamo dormendo > dissi con voce stanca a impastata Kit mi strinse più vicino a se probabilmente sveglio e iniziò a darmi il buongiorno con dei piccoli baci sul collo < scusatemi se vi ho svegliato ma ero preoccupata > dovetti soffocar diversi Gemiti perché Kit aveva capito che stavo parlando con sua madre < nulla stai tranquilla ora vado a fare colazione > sentii una risata < t/n è l'una > un altra risata < il pranzo è in frigo e dici al testone di mio figlio di chiamarmi quando si sveglia grazie > < ok lo farò ciao > posai il telefono e guardai male Kit < buongiorno > mi disse abbassando lo sguardo per poi soffocare una risata .
Sospirai e poi scesi in cucina tolsi dal frigo il riso freddo e aspettai Kit che non arrivò a tardare < scusa > < fai bene a scusarti immagina cosa sarebbe successo se mi avesse sentito > entrò Shiley e chiese innocentemente < che cosa saebbe successo ? >
Grazie mille a tutti voi che leggete la mia storia scusate l'orario e che non ho pubblicato ma non avevo ispirazione credo che tra pochi capitoli la storia finirà ma non lo so
∼costi ∼
STAI LEGGENDO
Girasoli ||Kit Connor x Reader
Fanfictionè una Kit Connor x reader voi siete t/n Xu la sorella adottiva di Tao andate alla scuola femminile Higs ma per il biennio comune...