Capitolo con bollino verde🟢
Una delle cose che più adori è svegliarti la
mattina con il tuo futuro marito al tuo fianco.Da quando ti ha fatto la proposta nel vostro posto preferito, ovvero uno dei palazzi più alti di New York da dove si vede tutta la città, non fai altro che chiamarlo così.
I raggi di sole entrano nella stanza forti e caldi, segno che è abbastanza tardi.
Guardi per un attimo il grande braccio muscoloso che ti circonda i fianchi nudi per poi posare lo sguardo sul suo proprietario.
Henry sta dormendo beato al tuo fianco, a pancia in giù, e tu puoi ammirargli la schiena muscolosa e le spalle larghe.
E' così bello che vorresti rimanere a guardarlo per ore se non giorni ma il cellulare appoggiato sul comodino segna le 11 di mattina e alle 13 in punto dovete essere sul set per continuare il vostro lavoro.
Così ti tocca svegliare un Henry che sembra essere andato in letargo per quanto dorme profondamente.
Inizi ad accarezzargli la schiena e le spalle, applicando una piccola pressione, creando un leggero massaggio.
Appena inizi a fare ciò, senti i suoi muscoli rilassarsi e ti spunta un sorriso a trentadue denti pensando che questo è l'effetto che gli fai.
Tra le varie carezze, lasci una scia di baci che partono dalla bassa schiena fino ad arrivare al collo dove baci i vari succhiotti che gli hai fatto la sera prima.
Vedi che accenna un sorriso ma che non ha proprio voglia di aprire gli occhi e alzarsi.
"Amore." lo chiami nel tentativo vano di svegliarlo.
Lui emette un grugnito che ti fa ridacchiare, facendoti venire in mente il suo personaggio in The Witcher che è abituato a fare questi versi.
"Dai Henry, dobbiamo alzarci: è tardi e alle 13 dobbiamo essere sul set."
"No dai, un altro po'." si lamenta come un bambino, per poi girarsi sulla schiena e tirarti letteralmente sopra di lui.
Ora i vostri petti nudi sono a contatto e tu sei totalmente spalmata su di lui che ti stringe in un abbraccio.
"Henry sono pesante. Fammi scendere."
"Non dirlo neanche per scherzo, sei più leggera di una piuma."
Rimanete abbracciati ancora per un po' mentre tu guardi fuori dalla grande vetrata presente nella stanza e Henry dorme ancora come un ghiro.
Inizia a lasciarti baci sulla guancia, sul collo, sulla fronte, sul naso fino ad arrivare alla bocca.
Iniziate a baciarvi appassionatamente e i tuoi seni a contatto con i suoi pettorali gli fanno un certo effetto, infatti senti la sua erezione premerti contro l'inguine.
"Ah no no no, so dove vuoi arrivare ma non andremo oltre, abbiamo già dato ieri sera."
"Io non ne avevo proprio l'intenzione. Il mio amichetto è sveglio, io sto ancora dormendo." dice russando poi per finta.
Rendendoti conto che non sarebbe servito a nulla provare a svegliarlo, ti alzi, raccogli la sua camicia bianca da terra insieme al tuo intimo e ti infili il tutto.
Poi vai verso la porta della camera dove come ogni mattina, c'è Kal che aspetta che vi svegliate.
Apri la porta e gli fai segno di saltare nel letto e svegliare il tuo fidanzato.
Questa volta il tuo piano va a buon fine e ti appoggi sullo stipite della porta osservando come il cucciolone salta sul vostro letto, felice di rivedere il suo padrone.
Inizia a strusciarsi sul petto di Henry, segno che vuole le coccole, e quando vede che il suo "papà" non osa muovere un dito, gli lecca tutta la faccia.
L'uomo inizia a ridere, cercando di coprirsi la faccia per ripararsi dalla lingua bagnata del suo cane.
Avendo la certezza che ora il tuo fidanzato è veramente sveglio, ti dirigi verso la cucina per preparare qualcosa da mangiare.
Mentre cucini, un profumo di bagnoschiuma e shampoo ti inonda le narici, sovrastando quello del bacon e subito dopo due possenti braccia ti circondano e tanti piccoli baci vengono lasciati sulla tua guancia e testa.
Un'altra cosa che ami sono le vostre differenze fisiche: il suo corpo alto e pieno di muscoli e il tuo piccolo e magro ma con le giuste forme.
Ogni volta che ti abbraccia, scompari tra i suoi bicipiti e ti senti protetta, come se lui fosse il tuo scudo.
"Mmmh che buon profumino." dice poi appoggiandosi a fianco ai fornelli e fissandoti.
"Anche a me piace il profumino che emani ogni volta che esci dalla doccia."
Emette una risata profonda, che se non fosse per il fatto che eri appoggiata ai fornelli, saresti caduta all'istante visto che le tue gambe ebbero un fremito.
Ti fermi ad osservarlo per bene per poi toglierli una ciocca dei suoi capelli ricci e ribelli dalla fronte che gli dava fastidio.
Dopo le riprese di Enola Holmes aveva deciso di tenersi i capelli lunghi e ricci come i tuoi.
Ok... magari non così lunghi.
Ti tirò a sé prendendoti dai fianchi e iniziò ad accarezzarteli da sotto la camicia.
"Adoro quando indossi i miei vestiti."
"Beh non posso dire lo stesso."
Iniziate a ridere al solo pensiero di Henry che indossa un vestito lungo e dei tacchi.
"E io adoro indossare i tuoi vestiti."
Tornate seri e create un contatto visivo mozzafiato: i suoi occhi azzurri e i tuoi occhi marroni, mare e terra che si incontrano.
Gli togli un'altra ciocca che gli era caduto davanti agli occhi e che aveva rotto il vostro contatto visivo.
"Se non me li metti te a posto come al solito, non stanno fermi."
"Dopo mangiato te li sistemo ma ora mangiamo che se non si raffredda."
Vi mettete a tavola, mangiando la vostra colazione che si trasformò in pranzo e parlando del più e del meno.
Appena finito, si offre lui di lavare i piatti, permettendoti di andare a farti anche tu la doccia.
Ti vesti per poi tornare in salotto dove lui ti aspetta vestito con un maglioncino stretto che gli evidenzia le enormi braccia.
"Dai siediti che ti sistemo i capelli."
"Perchè devo sedermi sempre?" domanda sbuffando come un bimbo.
"Scusami se sono una formica a confronto tuo e a malapena riesco a circondarti il collo con le braccia."
Ride per poi lasciarti fare il tuo lavoro.
Per lui è puro relax visto che lo ritiene come un massaggio alla testa.
Usciti di casa, scendete in garage per prendere la macchina e partire.
"Sarà un lunga, stressante e stancante giornata." esclama Henry mettendo in moto e sfrecciando per le strade di Manhattan.
"Addirittura?" dico divertita.
"Beh ogni volta che facciamo l'amore mi sfinisci, poi ieri sera ti sei superata."
Arrossisci come ogni volta che ti ricorda questa cosa e ti metti a guardare fuori dal finestrino.
Arrivati sul set vi date un lungo bacio per poi separarvi per andare nei vostri rispettivi camerini.
"Ti amo."
"Ti amo."
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM by ~N
Short StoryImmagina e one-shot su chiunque volete, anche +18 Ogni immagina sarà composto principalmente da un solo capitolo Ovviamente si accettano richieste sperando che io le posse adempiere. Le principali "categorie" sono queste e tutti i personaggi che ne...