Richiesto da @Federica_Cozzolino spero ti piaccia e fammi sapere (~N)
Capitolo a bollino verde🟢
"Dove diavolo è? Il turno iniziava un'ora fa!"Steve, arrabbiato come non mai, si stava chiedendo dove fosse la sua collega Y/n.
Non c'era ancora un caso, ma, conoscendo il proprio lavoro, la Five-0 sapeva perfettamente che ne sarebbe arrivato uno.
"Steve calmati. Avrà avuto un imprevisto ed è o in ritardo o non verrà." cerca di calmarlo il detective Williams.
"Danny... mi avrebbe avvisato. Non sarebbe la prima volta che si assenta al lavoro ma ha sempre avvisato, dicendomi come stavano le cose per filo e per segno. Non mi torna."
Uscì dal proprio ufficio seguito dal suo partner e si diresse alla postazione da dove lavoravano in gruppo e lì trovò Lou Grover che stava mettendo a posto dei file nel database.
"Lou, fammi un favore: rintraccia il telefono di Y/n."
Lou lo guardò stranito ma fece quello che gli fu chiesto; dopotutto McGarrett è il suo capo.
"Posso saperne il motivo?" chiese con finto disinteresse.
"Ho un brutto presentimento."
Grover digitò qualcosa per poi puntarlo sullo schermo davanti a loro.
"E' a casa sua." disse stranito.
"Dai Steve, non avrà sentito la sveglia e starà ancora dormendo."
Quest'ultimo non ascoltò cosa stava dicendo Danny e prese il proprio telefono per tentare di chiamare la sua amica, senza risultato.
"Non squilla nemmeno. Andiamo a fare un giro."
Presero la macchina di Danny e sfrecciarono verso casa della loro amica.
Arrivati, trovarono la porta scassinata e la finestra spaccata, così impugnarono le loro pistole ed entrarono.
La casa non era nelle migliori condizioni: vetri rotti sul pavimento, cocci di ceramica che prima formavano dei piatti ma la parte più strana era la cucina che era inondata di fumo e il microonde era letteralmente esploso.
"Qui non c'è."
"Davvero Steve? Non l'avevo notato."
McGarrett si guardò in torno per poi affermare sicuro: "Conoscendola, c'è stato per forza un combattimento, si sarà difesa."
"Si ma il suo avversario è stato più forte."
"I suoi avversari. C'è n'era più di uno."
"Da cosa lo deduci? Come fai ad esserne così sicuro?" chiese iniziando ad alterarsi Williams.
"Dal fatto che lei ha combattuto con qualcuno e quel qualcuno poi la presa e portata via mentre il suo complice prendeva il suo telefono e lo metteva qui dentro per far si che non venisse rintracciato."
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM by ~N
Historia CortaImmagina e one-shot su chiunque volete, anche +18 Ogni immagina sarà composto principalmente da un solo capitolo Ovviamente si accettano richieste sperando che io le posse adempiere. Le principali "categorie" sono queste e tutti i personaggi che ne...