Richiesto da @Federica_Cozzodino scusa l'attesa e spero ti piaccia. (∽N)
Capitolo a bollino verde🟢(Volevo mettere come al solito una gif ma non ne ho trovate ^_^ )
Esci dalla caserma salutando il tuo collega Severide e ti dirigi verso la tua macchina.
Parcheggi nell'unico spazio disponibile davanti alla palestra.
Ormai, venendo ogni sera, conosci il posto e cammini in direzione degli spogliatoi per cambiarti e metterti un completo sportivo e comodo.
Una volta pronta, entri definitivamente dentro la palestra per trovare Dante che, per far passare il tempo, si stava riscaldando tirando pugni al sacco da box.
"Ehy T/n." ti saluto allegramente lui come sempre e tu ricambi mentre ti fai una coda alta.
Vi siete conosciuti grazie a Kevin, un altro detective dell'Intelligence, nonchè suo collega, quando sei andata in centrale e hai chiesto alla sergente Trudy Platt se Jay Halstead fosse ancora lì.
Kevin, sentendo la richiesta, ti venne incontro e ti spiegò che Jay si sarebbe trasferito e non sarebbe più stato disponibile al che mi chiese di cosa avessi bisogno.
Rispondendogli che avevo bisogno di lezioni di autodifesa dopo un incidente sul lavoro e che Halstead avesse accennato al fatto di poter contare su di lui, lui disse che l'avrebbe fatto lui con piacere ma aveva altri impegni serali quindi ti consigliò Dante, la new entry della squadra.
Non avevi mai sentito parlare di questo ragazzo anche se con i suoi colleghi ci parli spesso e normalmente, ma con un colpo di fortuna, stava proprio scendendo dalle scale per dirigersi all'uscita così Kevin lo fermò e mi presentò, specificando di cosa avessi bisogno.
Lui accettò contento e con il sorriso e ci demmo appuntamento ogni sera alla solita palestra.
Da allora era passato un po' e ora eravate in buoni rapporti e andavate molto d'accordo ma la vostra non si poteva considerare una vera e propria amicizia.
C'è attrazione e tensione, ma non la solita, bensì... sessuale.
Avete un flirt e una specie di tira e molla momentanei, dovuti alle varie provocazioni che c'erano sia da una parte che dall'altra.
Lo osservi togliersi i guantoni per poi venire da te che stavi finendo di fare stretching.
"Allora piccola vigilessa del fuoco... come va?" domanda con un sorriso provocante e strafottente con il solito nomignolo che usa e che tu odi.
"Benissimo paladino della giustizia." lo provo anche io.
"Iniziamo."
Iniziate la sessione di allenamento con lui che ti spiega e ti mostra nuove tecniche e tu che esegui, ovviamente senza far mancare le risate, i flirt e le provocazioni.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM by ~N
Short StoryImmagina e one-shot su chiunque volete, anche +18 Ogni immagina sarà composto principalmente da un solo capitolo Ovviamente si accettano richieste sperando che io le posse adempiere. Le principali "categorie" sono queste e tutti i personaggi che ne...