CAP.3

1.1K 63 1
                                    

Dopo quella giornata,tutto divenne come prima...solo che i miei genitori mi lasciarono,per sempre.
Incominciai a tagliarmi molto più spesso del solito,avevo le braccia ormai segnate.
Era arrivata anche l'estate ma io non potevo viverla come si deve,perché mi dovevo coprire.
I giorni,mesi, passarono ed io ebbi un secondo problema,la dipendenza dell'alcol.
Una sera, mentre ero al solito bar con una solita birra,entro quel ragazzo che mesi prima vidi.
Il suo sguardo si incatenò con il mio.
Quegli occhi color Nutella, ci potevi annegare dentro. in confronto ai miei ,che non sapevi se erano neri come la pece o marrone,ci morivi perché non riuscivi a trovare una via d'uscita.
Immersa nei miei pensieri non mi accorsi che quest'ultimo si era seduto di fianco a me e mi guardava.
Io:hey,vuoi una foto?!oppure stai cercando di ricadere ai miei piedi?!?
X:preferisco la prima...sai non ti facevo tizia da alcolici.
Io:beh vuol dire che non mi conosci, e correggimi se sbaglio noi non ci conosciamo.
X:dammi il tuo numero.
I0:cos?!?
X:IL TUO NUMERO
Io:okay
Sembrerei scema ad averglielo dato ma a quegli occhi non si poteva dire di no.
Dopo quella notte nulla successe,non mi chiamò,niente.
LUI MI AVEVA LASCIATO DALL'INIZIO,COSÌ COME TUTTI.

SOLO UN TAGLIO E POI SMETTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora