CAP.5

932 65 0
                                    

Dopo essere tornata a casa, ripensai a quello che successe.Dio,quelle labbra erano qualcosa di unico.Ma pian piano ricordai che avevo dei fottuti problemi e non potevo portare nella mia oscurità,questa luce che mi era stata donata.
A interrompere i miei pensieri fu lui.Una sua chiamata.Non saprei spiegarvi cosa provai in quel momento,ma dovevo farlo sparire subito.risposi.
X:Mi ami?! Perché io follemente
Cosa?! No non può farlo.
Io: non fare questo errore,non cadere nell'oscurità.Non farlo!
X: ma io TI AMO! Non cadrei in nessuna oscurità perché tu sei il mio angelo.
Non può aver pensato realmente che io sia un angelo. ah giusto,lui,non sa del mio segreto.
Io:non sono e non sarò mai un angelo. Sono e sarò per sempre un demone che farà a te,a se stesso,agli altri del del male.
Ci fu in quel momento del silenzio ma ,lui,rispose.
X:Ma...ma IO TI AMO
Io:Beh non farlo
Così,io,conclusi la telefonata senza dargli il tempo di rispondere.Lui dovrà sapere il mio segreto così potrà essere libero di scappare dal mostro che sono.
X's POV
X:ma...ma io ti amo
Le risposi.Come poteva non capirlo,come si poteva reputare un demone,se appena la guardavi ti sentivi in paradiso.
I miei pensieri furono interrotti da lei
Lei:beh non farlo
E lì senza lasciarmi il tempo di rispondere attacco la telefonata.
Lasciandomi queste frasi in sospeso che dissi al nulla
X:io...io ti aspetterò mio angelo oscuro!
😔scusate il ritardo...ringrazio chi mi invita di continuare, e chi legge la mia storia grazie.

SOLO UN TAGLIO E POI SMETTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora