"Nonno nonno, mi racconti ancora la storia dell'angelo demone?"
Eccola la nipote, così bella, riccia, bionda castana, piena di vita, voleva ascoltare la mia storia.
Daniele le risponde
"Oh piccola, il nonno ora te la racconta, siediti li...allora tutto iniziò nel 2015, ero in giro con i mei amici, a fare cazzate come al solito, entrammo nel parco abbandonato. Mentre camminavo vidi questa ragazza seduta ai piedi dell'albero più grande del parco, con cuffie alle orecchie e carta e penna alla mano...all'inizio non sapevo cosa scriveva in quel diario, ma lo scopri più tardi, ritornando a lei, le caddi davanti, per colpa del mio amico jonh che mi spinse, lei mi guardò e disse...
FLASH-BACK
Io:hey,ti sei fatto male?!
X:no,tranquilla.piuttosto tu, ti sono venuto a dosso...scusami e che sono un po....ehmm
Io:imbranato?!?!
X:si ehm AHHAHAHA
*fine flash-back*
"Eh nonno nonno dopo cosa successe?"
Vedevo lo sguardo della bambina assai incuriosito, anche se non so quante volte aveva ascoltato la storia...
Lui sorrise, un sorrise felice ma triste, e continuò
"Dopo a nonno entrai in un avventura troppo complicata ma stupenda da scoprire e vivere da lasciare andare via...sai lei era così bella ma faceva dell'auto distruzione la sua armatura, sai a nonno si dicono che le cose le so vogliono dopo che le hai perse, ma lei io la volevo sin da prima. Ah...ricordi ricordi troppo difficili da rivivere ma così emozionanti da raccontare...lei si chiamava come te..."
"Davvero nonno? È la prima volta che mi dici il suo nome...!"
"Si FUNNY,era troppo difficile pronunciarlo".
NB
HOLA CICHE SO CHE FOTSE NON VI ASPETTAVATE UN AGGIPRNAMENTO MA VOLEVO PROVARE A RISCRUVERE LA STORIA DAL POV DI DANIELE
COSA NE PENSATE?
VI PIACEREBBE QUESTA IDEA?
STAI LEGGENDO
SOLO UN TAGLIO E POI SMETTO
RandomQUESTA STORIA PARLA DI UN RAGAZZO CHE SI INNAMORA DI UNA RAGAZZA CON MOLTI PROBLEMI LUI CERCHERÀ DI SALVARLA LEI NON VUOLE ESSERE SALVATA TUTTO QUESTO PK NON SI SENTIVA CAPITA ACCETTATA... IL RESTO DELLA STORIA SCOPRITELO VOI SPERO VI PIACCIA.