Eccomi qui,ferma all'aereoporto di New York che aspetto che chiamino il mio volo. Sono ferma qui perché ho fatto scalo dato che il volo diretto dalla mia città natale non c'era. Sono seduta sulle sedie prima del gate,aspetto con ansia l'annuncio del mio volo,non vedo l'ora di arrivare nella mia nuova città. Immersa nei miei pensieri non sento nemmeno l'arrivo di un ragazzo al mio fianco che dopo poco mi sussurra -Ei ciao,io sono Mark.- io con un inglese non proprio accettabile rispondo -Piacere,Alice.-
Detto ciò lui mi sorride e io prendo il mio cellulare. Più o meno mezz'ora dopo finalmente sento la voce acuta della ragazza registrata che annuncia il mio volo,così mi alzo e faccio che andarmene quando sento una mano che mi stringe il polso. -È stato un piacere conoscerti Alice- mi dice Mark. -Anche per me- rispondo e me ne vado.
Dopo poco mi ritrovo al gate 56,pronta per l'imbarco. Passo il mio passaporto e il mio biglietto aereo alla signorina dietro il bancone che controlla e che con un sorriso mi lascia passare.
L'aereo è abbastanza grande,controllo direttamente sul mio biglietto il numero del posto e lo trovo : E26.
Mi siedo e mi sistemo aspettando il decollo. Dieci minuti dopo l'assistente di volo inizia a spiegare le indicazioni per le uscite di sicurezza e dopo aver finito l'aereo inizia a girare pronto al decollo. Si alza in aria e mi sento leggera,non la leggerezza dovuta al fatto di essere in aria ma la leggerezza dovuta alla consapevolezza di star per cambiare vita,di star per lasciare tutto alle mie spalle.SPAZIO AUTRICE.
Hello there,sono molto emozionata per la pubblicazione del primo capitolo. Spero che la storia vi piaccia e se è così fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti o nei messaggi privati. Non so quando pubblicherò di nuovo ma spero presto.
Un bacio:)
STAI LEGGENDO
Cambio vita all'improvviso
FanfictionNon avevo più voglia di vivere,ormai sopravvivevo non vivevo ma poi ad un certo punto tutto cambia,grazie a lui.