Avete presente quando ti senti talmente tanto bene da non notare nemmeno che il tempo passi? Io fino a questi giorni non sapevo nemmeno cosa volesse dire la parola felicità,ora invece sembra che sia esplosa nella mia vita come una bomba. È impressionate come il momento il prima sei in Italia dopo un avvenimento che ti fa passar la voglia di vivere e il momento dopo sei a New York con il tuo ragazzo abbracciati nel letto.
Il tempo è passato così velocemente che è passato anche il Capodanno. Il più bello di sempre. La mia uscita con lui. Il suo concerto e l'emozione del nostro primo bacio. Tutto insieme.
Nella vita ho sempre voluto sapere che cosa sarebbe successo dopo un avvenimento,ma oggi con lui non voglio saperlo. Ovvio sono curiosa però in questi giorni voglio solo vivere il momento,vivere minuto per minuto senza sapere cosa ci sarà dopo.
"Amore,sei già sveglia?" Eccolo. Eccolo con il suo sorriso mattutino pronto a farmi vivere un'altra giornata stupenda fatta di piccole cose che messe insieme sono uno splendore.
"Ehi" rispondo sorridendo.
"Come sei bella" dice di punto in bianco facendomi diventare rossa di sicuro.
Mi giro dal lato opposto così da non farmi vedere.
Sento le sue braccia stringermi e subito mi sento meglio.
"Smettila di mettermi in imbarazzo"sussuro,ma sono sicura che mi abbia sentita.
"Piccola,lo sai che amo metterti in imbarazzo" risponde e nel frattempo prende una mia ciocca riccia e comincia ad arrotolarsela nelle dita.
Non dico nulla,mi faccio solo cullare da lui. Senza preavviso,mi gira e si mette su di me.
Si avventa sulle mie labbra.
"Lou"
"Shhh"
Continuo a farmi coccolare,baci e carezze.
Ovviamente,veniamo interrotti.
"Giuro che uccido chiunque ci sia dall'altro lato della porta" impreca Louis.
Si alza dopo avermi lasciato un bacio a stampo e va a vedere chi sia stato a disturbarci.
"Loulou,noi stiamo scendendo. Arrivate o dovete continuare a fare ciò che sicuramente ho interrotto?" É Niall. Lo adoro ma ora lo detesto con tutta me stessa.
"Fanculo Horan,cinque minuti e arriviamo per fare colazione" risponde il mio ragazzo e subito dopo,senza far dire nulla al biondo,chiude la porta e si inizia a vestire.
Non parla,nessuna parola esce dalla sua bocca. So cosa ci vuole in questi caso.
Mi alzo dal letto,vado da lui e lo abbraccio da dietro. Lo sento rilassarsi subito e gettare la maglietta di nuovo nella valigia. Uno sbuffo esce dalle sue labbra.
"È tutti così difficile,sono sempre impegnati e non abbiamo mai tempo per noi" si lamenta e si gira verso di me. Potrei affondare nei suoi occhi.
"Lo so,ma io sto bene qui con te. Non abbiamo molto tempo per stare da soli però per me va bene. È il tuo lavoro e non puoi non continuare più a farlo." Gli rispondo cercando di tranquillizzarlo. Mi accarezza la guancia. Quanto lo amo.
"Andrà tutto bene." Sussurra ma sono sicura che lo stia dicendo più a lui che a me.
"Fin quando starò con te andrà tutto bene" lo ripete e sono sicura di aver perso un battito.
È così,solo insieme andrà tutto bene.SPAZIO AUTRICE.
Scusatemi per l'immenso ritardo,ma la scuola mi occupa tantissimo.
Grazie a chi segue la storia,vi amo tanto.
-ioamodemilovato
STAI LEGGENDO
Cambio vita all'improvviso
FanfictionNon avevo più voglia di vivere,ormai sopravvivevo non vivevo ma poi ad un certo punto tutto cambia,grazie a lui.