Ero a un party.
Mio fratello Georg aveva invitato tutti i suoi amici.
Abbiamo bevuto qualche birra e stavamo giocando a 7 minuti in paradiso.
Toccava a me. Girai la bottiglia che si fermò su un ragazzo, so che era un componente della band di mio fratello, ma non lo conoscevo. Tutti ci guardarono sbalorditi e mio fratello lo guardava male, per poi dire con tono scocciato:
<Coso e T/n in bagno!>
feci per andare in bagno e il ragazzo mi seguì.
------------------------------------------------------------ * SKIP TIME 6 GIORNI INDIETRO* -----------
<Ragazzi fate i bravi! Torneremo tra un mesetto, ci sentiamo dopo>
Dissero i miei genitori mentre stavano portando le valige all'auto per partire.
<T/n mi raccomandando niente ragazzi in casa a meno che tuo fratello non sia presente!!!>
Disse mio padre mentre chiude la porta di ingresso. Mio fratello mi guardò e fece un ghigno tutto contento.
Voglio un bene dell'anima a mio fratello, poiché i miei genitori partono molto spesso e molto allungo per lavoro, quindi passo la maggior parte del tempo con lui o da sola.
Mio fratello faceva parte di una band chiamata "Tokio Hotel", invitava spesso i suoi amici a casa e quando erano tra i piedi incrociavo spesso lo sguardo di un ragazzo, ha dei dread biondi e castano chiaro che spesso raccoglie in una coda, ha un piercing al labbro e si vesta oversize.
I miei genitori se ne erano andati già da qualche ora e quei ragazzi già si erano piazzati in casa nostra, mio fratello li ha invitati a rimanere a dormire da noi per tutto il mese, ovviamente senza chiedere il consenso alla sottoscritta.
Che palle!
Poco dopo il loro arrivo a casa scesero in garage a provare delle canzoni per la festa che si terrà sabato a casa nostra.
Mi annoiavo e decisi di scendere a vedere che combinavano quei quattro.
Però prima mi misi comoda, mi misi dei pantaloncini bermuda della Nike neri e una felpa oversize del mio colore preferito per poi raccogliere i capelli con un mollettone del medesimo colore
<Hey T/n che ci fai qui?> Disse mio fratello appena varcai la porta.
<Nulla, mi annoiavo, ho deciso di scendere un po' e vedervi suonare qualche vostra canzone per passare il tempo.>
<Ciao, si certo ci fa piacere la tua compagnia! Dopo dicci se siamo stati di tuo gradimento e magari possiamo anche fare conoscenza!> Disse un ragazzo porgendomi la mano.
<Piacere Bill!> Esclamò sorridendo.
<Piacere mio!> Gli strinse la mano e gli feci un sorriso.
Dire che mi sentivo osservata era dire poco, quindi mi sedei su un divanetto che era esattamente davanti a loro e guardai attentamente tutto ciò che facevano, mi affascinava il modo in cui suonavano armoniosi. Poco dopo capì chi mi stava guardando perché posai gli occhi sul ragazzo con i dread, era lui che ogni tanto mi squadrava dall'alto al basso e analizzava ogni mio movimento. Si accorse che lo avevo scoperto quindi abbassò il capo verso la sua chitarra elettrica e continuò a suonare. Ogni tanto mi accorsi che alzava lo sguardo, ma non ci feci troppo attenzione, ero letteralmente ipnotizzata dal modo in cui suonava, era armonioso e fluido ogni suo movimento. Mi rilassavano i suoi gesti ei suoi modi di atteggiarsi mentre suonava. Mi accorsi solo dopo alcuni minuti che lo stavo fissando, feci finta di nulla e distolsi lo sguardo.
<Come siamo stati?> Era preoccupato, ma poi il suo viso si illuminò alla mia risposta.
<Semplicemente magnifici, sei un bravo cantante e un ottimo leader, non preoccuparti nemmeno un secondo, non devi, e poi sei famoso di che ti preoccupi *risi* sabato spaccherete e tutti vi faranno i complimenti te lo prometto.> Dissi soddisfatta per poi alzarmi e abbracciarlo. Ero sicura che quelle mie parole lo fecero stare bene.
<Grazie T/n, sei una grande!> Rispose con un sorriso a 32 denti.
Continua...
*SPAZIO AUTRICE*
ciao ragazzi spero vi piaccia questo primo capitolo, continuerò a scrivere sicuramente, fatemi sapere se vi è piaciuta la prima parte se se volete altri capitoli, scusate per gli errori grammaticali devo ancora prendere dimestichezza con questa storia. ciaoooooo, <3.
STAI LEGGENDO
7 minuti in paradiso || Tom Kaulitz
Teen FictionT/n una ragazza che vive in Germania con i genitori e il fratello Georg, lei ama la musica e suonare , invece suo fratello fa parte di una band. Lei e suo fratello sono molto legati poiché i genitori li lasciano spesso soli per i loro tanti e lunghi...