9

1.4K 80 36
                                    


(raga l'ho ripubblicato perché wattpad mi aveva unito tutte le parole e non me ne ero accorta quindi ora ho pubblicato la versione senza errori. Me le ha unite perché uso Word e non scrivo direttamente qui)


 Oggi sei felice perché è il tuo diciasettesimo compleanno. Ti svegli con calma e ti inizi a vestire per l'intervista che avresti tenuto alle11.






Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Eri distrutta, stavi ancora male per Mirko. Non versavi lacrime stranamente però. Era come se non ne avevi bisogno, come se qualcuno avesse preso il suo posto. Forse è stata la presenza di Tom all'ospedale e a casa che riempiva quel vuoto in me.

Ma perché Tom era così attaccato a me? Non ricordo nulla di quello che è successo dopo il concerto. Tom però sembrava diverso. Non era più il solito ragazzo che se la spassava con qualche ragazza, ora non vedeva altre ragazze oltre a me.


Sentì bussare alla porta. Era Bill. Eravamo uno di fronte all'altro sul letto con le gambe incrociate.


<T/n Auguriiiiii, come va? Hai pensato un po' a quello che ti ho detto al concerto?>


<GRAZIE!....Emh ho avuto TANTO tempo per pensarci, ma non lo so. Noncredo che lui mi ami. Forse gli piaccio e basta. Forse però io lo amo. No non è vero. Ahhh. Non lo so. >


<Tesoro non preoccuparti prima o poi capirai tutto.>


<Spero solo che oggi giocando a 7 minuti in paradiso la bottiglia si fermi ancora una volta su Tom. Amo parlare con lui. Con lui mi sento protetta. Con lui sono a casa dovunque vado. >


Bill annuì sorridendo. Sapeva meglio lui di me cosa pensavo e cosa provavo. Che bel amico che è.


Inizio Tom's pov


Cosa? Lei vuole di nuovo che capiti io? AMA PARLARE CON ME? SI SENTEPROTETTA E A CASA CON ME? O mio dio. Sto per sciogliermi, nemmeno un cubetto di ghiaccio sotto 100° sarebbe più sciolto di me. Avevo sentito tutto perché ero andato a vedere come stava e a farle gli auguri. Ero tutto rosso e andai in bagno a sciacquarmi il viso.

Si erano fatte quasi le 11. T/n rubò qualche vestito dal mio armadio e andammo a fare l'intervista.


7 minuti in paradiso || Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora