Mi svegliai e decisi didare la bella notizia ai ragazzi.
Scesi e fortunatamente erano tutti in cucina.
<Ragazzi vi devo dire una cosa...>
<ENTRO NELLA BAND!!!!!> Dissi tutta eccitata.
Tutti saltarono dalla gioia e con tutti intendo tutti tranne Tom. Lui si limitò a sorridere.
<dopo facciamo le prove> Disse Bill.
<Ah a proposito può venire un ragazzo a esercitarci con noi? Non darà fastidio lui verrebbe solo per divertirsi. >
<ok tanto al massimo lo caccio di casa> Disse Georg ridendo subito dopo come un matto.
Ero felicissima che Mirko venisse a casa mia. Mirko aveva l'età di Tom ovvero 16/17 anni.
Era pomeriggio e sentii bussare alla mia camera. Era Mirko. Siamo scesi in garage dagli altri
<Mirko loro sono: Bill, il mio migliore amico, Georg, mio fratello, Gustav, quello più tranquillo e apposto della band, e Tom. Ragazzi lui è...>
<Il suo ragazzo. Mirko piacere!> Disse sorridendo.
Ero scioccata. Il mio cuore batteva all'impazzata ed ero contentissima.
inizio tom's pov
Cazzo era sto spilungone. Ah era quello di ieri in tv. Fidanzato? Il mio cuore fece crack. Qualcosa dentro di me si era rotto. Non ci potevo credere.
Stavamo cazzeggiando prima di suonare e vedevo sto tipo che ha leggermente appoggiato il mento sulla spalla di T/n e le accompagnava le mani alla chitarra. La mano fasciata la teneva così delicatamente. Ero invidioso e geloso di quel ragazzo, volevo essere lui ogni secondo della mia vita. Strinsi fortissimo i pugni da procurarmi dei lividi quasi neri. Continuavo a fissarli e non riuscivo a pensare ad altro se non al quasi bacio tra me e T/n, Ero furioso così strinsi ancora di più i pugni. Ormai non erano più solo lividi ma ferite vere e proprie, infatti iniziarono a sanguinarmi le mani.
<Se dovete fare queste cose però fatele privatamente!>
Dissi prima di uscire e sbattere la porta molto forte.
Bill mi seguì fuori. Vide subito le mie mani e portò con se una fascia. Mi fasciò le mani e nel mentre:
<Cosa ti prende Tom? Sei impazzito?>
<Si sono pazzo di T/n a tal punto di morire di gelosia Bill.>
<Andiamo a suonare va. Sfrutta sta rabbia al meglio dai!> Concluse Bill per poi riportarmi dentro trascinandomi dal braccio.
Finimmo e andammo a ballare un po' in discoteca.
Entrando nel locale uno si permise di dare una pacca sul culo a T/n. Seguì il pezzo di merda fino al bagno.
fine tom's pov
inizio T/n's pov
Non feci caso a nessuno tranne che a Mirko ballammo un casino di tempo. Io pero ero stanca morta e mi feci accompagnare da Mirko a casa. Mi misi il pigiama e mi poggiai sul letto. Che bella giornata!
Scesi al piano di sotto sentendo urla. Vidi tutti attorno a Tom. Mirko non c'era. Ero curiosa, mi avvicinai e vidi Tom con un occhio nero, il labbro spaccato e un taglio sul naso. Presi velocemente qualcosa di surgelato e glielo misi sull'occhio. Lui sorrise. Era seduto su una sedia tra il salone e la cucina.
<Tom cosa è successo?> Dissi preoccupata.
<Quello stronzo ti ha toccato il culo.>
<Che gli hai fatto?>
<Cazzo ne so ero troppo arrabbiato per vedere dove colpivo. So solo che c'era un ambulanza.> Disse soddisfatto per poi farmi l'occhiolino.
Gli diedi un bacino sulla guancia lo abbracciai e tornai a letto.
inizio tom's pov
Mi diede un bacetto sulla guancia e un abbraccio. Cazzo se mi stavo sciogliendo. Ero suo e lei non lo sapeva. Mi faceva tutto un male cane. Tra pochi giorni avremo un concerto. Domani avremo un intervista. Ed ero conciato cosi. Andai a dormire pensando alla perfezione della ragazza che poco prima mi aveva donato un bacio sulla guancia.
fine tom's pov
Continua...
*SPAZIO AUTRICE*
Ciaoooooo ragazze! Vi ho fatto un capitolo incentrato su Tom, spero siate contente! Ci vediamo al prossimo capitolo! ciaoooooo<3
STAI LEGGENDO
7 minuti in paradiso || Tom Kaulitz
Teen FictionT/n una ragazza che vive in Germania con i genitori e il fratello Georg, lei ama la musica e suonare , invece suo fratello fa parte di una band. Lei e suo fratello sono molto legati poiché i genitori li lasciano spesso soli per i loro tanti e lunghi...