11

1.7K 101 97
                                    


Mi svegliai abbracciata a Tom sul mio letto. Avevo una sua felpa e dei pantaloncini sempre suoi. Ieri abbiamo litigato ma poi mi ha baciata e ha mandato al diavolo tutto quella delusione che avevo in me. Non riuscivo a essere arrabbiata con Tom. Io amavo follemente quel Kaulitz e non riuscivo proprio a pensare a una vita senza di lui. Luisi svegliò e mi iniziò a coccolare e a giocare con i miei capelli.


<Buongiorno principessa..> Mi disse. La sua voce al mattino era roca. Era fantastica. Amavo la sua voce. Era una delle cose che mi affascinavano di più di lui, dopo ovviamente, il suo profumo e i suo splendido sorriso che solo sfoggiandolo mi trasmette emozioni concrete dentro il cuore.


<buongiorno Kaulitz>


mi baciò delicatamente la testa.

Vi ricordate della domanda che ancora non gli avevo fatto? Quella mattina, non so dove, ma avevo trovato il coraggio di fargliela.

<Tom, ma noi che siamo?>

<Tu sei mia e io sono tuo. Ti amo follemente T/n T/c.>

<Tom Kaulitz io ti amo tanto. L'effetto che mi fai ogni volta che solo ti penso è inspiegabile. Ti amo.>


Lui sta volta mi diede un vero e proprio bacio. Ero innamorata di quel ragazzo.

<Mettiti questi miei vestiti oggi va bene amore mio?> disse posando dei vestiti sul letto e prese le mie converse mettendole a terra vicino a quest'ultimo. 

( fate finta che non ci sia lo zaino) 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( fate finta che non ci sia lo zaino) 

Vabbè dire che stavo letteralmente morendo dentro sarebbe scontato, quindi non lo dico. non mi aveva mai chiamato amore. ovviamente già altri ragazzi lo aveva fatto, ma detto da lui. che lo dico a fare?


<Va bene amore>


uscì dalla stanza aspettando che mi cambiassi. Mi stavano bene la sua giacca così decisi di copiargli anche la capigliatura. Ero pronta e uscì dalla stanza e vidi Tom tipo incantato.


<Amore va bene che sono bella, ma non fino a questo punto.>

<Principessa sei bella con tutto e mi incanti appena ti vedo. È un problema?>Mi chiese con un sorrisetto malizioso.

<Mh forse..> Nemmeno finì di dire la frase che scoppiammo a ridere.

<Kaulitz bada a quello che fai da ora in poi. Al prossimo passo falso sei morto.> Disse mio fratello vedendoci mano nella mano.

7 minuti in paradiso || Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora