Passarono mesi da quando Tom ha picchiato quel ragazzo. Mirko venendolo a sapere siingelosisce come non mai. In tutto questo io non andavo più a scuolapoiché ero entrata nella band e ormai avevo 16 anni. Invece i mieigenitori erano tornati per poi ripartire una settimana dopo. Sonopartiti per altri sei mesi se non di più.
inizio Tom's pov
Quel Mirko mi disgustava. Oltre a non essersi nemmeno accorto che un tipo tocca la sua donna, si è anche permesso di dirmi che avevo sbagliato e che ero nel torto marcio. Che scemo. ho sentito bussare alla porta di casa. Parli de ldiavolo e spuntano lo corna. Eccolo.
<T/n dov'e?>
<credo a farsi la doccia>
<mh vado a vedere allora.>
<Non credo proprio. Aspetta qua che scenda.> Dissi stingendo i pugni. Mi si riaprì la ferita. In tutto questo. T/n non sapeva della scena di gelosia che avevo fatto quel giorno. Meglio così.
<Calma fratello. Non sarai mica geloso? E poi ti ricordo che sono il suo ragazzo.>
Me lo ricordavo eccome. Non pensavo ad altro. Quella ragazza non poteva essere la mia.
Decisi di rispondere a tono.
<Bello, quello che si deve calmare sei te. "Geloso?" , ma stai zitto che ogni volta che mi vedi inizi a innervosirti e inizi a sudare. Non capisco cosa ci trovi in te T/n, sei la mia brutta copia. >Conclusi la frase ridendo.
<Ma sta zitto stonzo.>
Mi spinse.
<Io almeno non tratto male la gente come te. Io T/n la rispetto e la tratto bene.>
Tutto ciò che avevo detto era una menzogna. Ovviamente tutto tranne il fatto che era la mia brutta copia.
Non ci vedevo più dalla rabbia.
<Che dici scusa? Trattarla bene? Tu? Lo stesso Tom che si è scopato una dopo che l'hai fatta innamorare di te? Perdonami ma non capisco come ti sia venuto in mente di dire sta cazzata. Fatti un esame di coscienza amico, ti può essere utile. >
Mi tirò un pugno.
<Tratti male la mia ragazza tutto il giorno. Poi ti permetti pure di accusarmi di trattarla male? Ma come cazzo ti permetti? Ero io quello che le asciugava le lacrime quando piangeva per te. Stronzo. Poi te ne esci con frasi del tipo "Non devi scusarti" oppure "No, non sono fidanzato e si mi interessa qualcuno". Amico devi capire che lei ora non ti ama più. È troppo tardi.> Concluse con tono deciso.
Mi diede un altro cazzotto. Lì ormai ero partito. Non capivo più nulla perché ero troppo arrabbiato.
T/n scese poiché era pronta.
<MA CHE CAZZO FATE? SMETTETELA ORA.>
T/n era incazzata nera.
<Mirko che fai? Tom, la devi smettere di picchiare la gente. Siete due idioti.>
Mi strattonò da parte.
<Che è successo?>
<Nulla che ti riguardi Nana.>
Invece la riguardava eccome. Era bella anche da incazzata. La guardavo incantato.
Mi diede una leggera spinta per poi andare da Mirko. Era seriamente preoccupata per lui. Come biasimarla.
fine tom's pov
inizio T/n's pov
Andai da Mirko preoccupatissima. Tom poteva avergli rotto qualcosa dalla rabbia.
<Che cavolo fai Mirko? Ma sai che mostro è Tom quando è arrabbiato? Ti poteva rompere qualcosa. Come stai?>
<Zitta puttana. È colpa tua se mi sono preso le botte!> disse urlando. Povero ragazzo non sapeva cosa aveva scatenato.
Tom prese la carica e donò a Mirko un bel cazzotto in faccia con tutta la forza che aveva in corpo.
<COSA CAZZO HAI DETTO? RIPETILO AVANTI! PUTTANA TUA SORELLA, TUA MAMMA E TUA NONNA! PROVA DINUOVO AD RIVOLGERTI COSI A T/N CHE NON NE ESCI VIVO STRONZO.>
Cazzo se erano dei matti.
Cacciai Mirko di casa e mandai Tom in camera sua. Nessuno fiatava. In casa eravamo soli perché gli altri erano andati a fare spesa.
Ero andata anche io in camera perché la sera sarei dovuta salire per la prima volta sul palco con i Tokio Hotel. Mi feci le treccine. Erano venute abbastanza corte, arrivavano appena alla nuca e finivano con dei codini. Amo quell'acconciatura. Me la farò più spesso.
(erano simli a queste)
Mentre lucidavo la mia amata chitarra rossa Tom entrò in camera mia.
Continua...
*SPAZIO AUTRICE*
Ciaoo ragazze! scusate il capitolo corto, prossimamente però ci saranno grandi novità. no spoiler. Credo che il prossimo capitolo uscirà alle 5 stelline!
Mh Tom è gelosooooo. Come finirà con Mirko? Ditemi le vostre ipotesi nei commenti sono curiosa!
STAI LEGGENDO
7 minuti in paradiso || Tom Kaulitz
Teen FictionT/n una ragazza che vive in Germania con i genitori e il fratello Georg, lei ama la musica e suonare , invece suo fratello fa parte di una band. Lei e suo fratello sono molto legati poiché i genitori li lasciano spesso soli per i loro tanti e lunghi...