Il risveglio ammetto che mi è piaciuto molto perchè ax mi sveglio cantando e mi disse :" buongiorno!!zia preparati che ti porto da una parte"
Io risposi:"okay mi preparo non sto più nella pelle axolino"
Lui ribbattè ridendo:"ti prego non chiamarmi axolino,io sono ax"
Io andai nella camera parlai al telefono per dire hai miei genitori che andava tutto bene,parlai con Francesca che mi disse che tutti erano molto felici con me e che i miei amici volevano parlare con me e ax,dopo tutte queste chiacchiere incominciai a prepararmi cantando canzoni di ax che incominciò ad andare di matto di gioia perche mi disse che avevo una bella voce .
Alla fine quando fuii pronte mi disse:"ora ti bendo perchè voglio che sia veramentr una sorpresa capisci?"
Io:"certo!!però moviamoci che mo impazzisco dall'ansia"
Mi bendò e mi portò in macchina e dopo un pò sentii che la macchina si era fermata e mi fece scendere e appena mi tolse la benda vidi noemi,piero pelù , e Francesco favchinetti e roby e allora piansi dalla gioia e abbracciai ax togliendoli il cappello,lui mi disse :"ti eri scordata che oggi devo fare le prove per the voice?"
Io:"beh sinceramente si ero troppo presa da un sogno che si avvera.
Comumque grazie ancora ax sei un mito!"
Lui:"grazie anche tu lo sei!comunque lei è laura una mia fan,starà con noi un mese circa, l'ho portata qui con me perchè lei mi ha scritto una lettere,l'ho conosciuta ed ho scoperto che siamo uguali,abbiamo passato tutti e due pe stesse cose"
Noemi disse:"beh mi fa piacere che sei un amica dello zio ax"
Io le dissi :"no grazie a voi vi ammiro un casino!"
Piero disse :"mi fa piacere di conoscerti !"
Francesco:"pure a me "
Roby:"idem "
Poi presi in dispare ax per un secondo e gli dissi di nuovo con le lacrime :"io non so come ringraziarti ancora ,il fatto e che io mi sento di troppo qui, capisci?"
Lui:"laura si ti capisco ma tu non sei di troppo,pensa che io prima di fare un concerto mi sento sempre cosi,comunque tu per me non sei troppo sai e da tanto che non avevo un amica come te sai? Ti giuro Laura ti conosco da poco ma io ti voglio per sempre nella mia vita,sei un amica importante"e a quel punto gli scese una lacrima e appena ritornammo da gli altri videro ax che si stava per mettere a piangere allora io andai da lui e lo abbracciai forte e gli dissi :"tranquillo ho capito,grazie"
Infine entrammo nello studio e ax mi mise in prima fila a vedere le battle di the voice e vidi che quando ax era indeciso se schiacchiare mi guardava e quando sentivo che ne valeva la pena gli facevo un cenno positivo,nel frattempo noemi aveva notato tutto ciò e allora si avvicinò a ax e gli disse :"laura per te e davvero speciale,ti ha fatto sorridere come non mai,e da tanto che non ti vedevo cosi".
Finito the voice io e ax e gli altri andammo in un pub, io bevvi la coca cola e loro invece la birra. Dopo invece verso la mezzanotte io e ax andammo a casa e gli altri alle loro.
Nel frattempo dissi ad ax:"tu sei stata la prima persona che nella vita mi ja fatto e mi fa sentire speciale e fiera di essere stata in passato una loser"
Lui:"e tu sei la prima persona che con la sua amicizia e la sua presenza mi ja fatto sorridere,pensa che persino noemi mi ha detto che tu per me dovevi essere molto speciale perchè e da tempo che non ero così felice."
Io:"mi fa piacere, amici per sempre?"
Lui:"amici per sempre anzi migliori amici"e andammo a dormire.
STAI LEGGENDO
loser come lui
Randomsiamo uguali ,abbiamo un età diversa ma scoprimmo di essere uguali con gli stessi sogni, con le stesse ferite. eravamo soli nella terra ad essere uguali. odiati da tutti e amati da pochi