il ritorno

21 2 0
                                    

La mattina dopo andai in camera di ax e lo svegliai dicendo:"ehii ax buongiorno ora mi vado a preparare tu intanto svegliati con calma"
E poi lui rispose:"certo laura!ora mi vado a preparare mia zia preferita,ricorda,non e un addio per sempre e poi ci sentiremo,tranquilla"
Io gli dissi:"si io mi fido di te e sto tranquilla,ah e salutami noemi,mi sta simpatica"
Appena ebbi finito di preparami dissi a mio padre che stavo per partire e insieme ad ax andai a mettere le mie valige nella sua limusin nera e stupenda e gli dissi:"ax grazie per tutto quello che hai fatto per me,sappi che ti voglio bene,oltre che il mio idolo sei il mio migliore amico"
Lui disse abbracciandomi:"grazie a te,senza di te non avrei avuti successo alla finale, e sopratutto non avrei te"
Alla fine entrammo nella limusin aspettammo l'autista e io e ax cantammo le sue canzoni,parlammo,facevamo gli stupidi,insomma ci godevamo le poche ore rimaste insieme.
Dopo delle ore arrivammo a pescara e sotto casa mia al che scendemmo dalla limusin e lui mi abbracciò forte e dopo vidi arrivare la mia amica Francy e mio padre al che salutai mio padre e la mia amica che andò da ax e gli chiese un autografo per suo fratello e lui lo fece,andò da me e mi disse:"ci si rivede Laura"
E io:"ci si rivede ax"e mi misi il suo cappello,lui risalì in macchina e mi salutò finchè non lo vidi più.
Ebbene si ero ritornata alla vita di sempre quindi,andai a casa con le mie valige e Francy mi disse:"mi dovrai raccontare tutto"
Ed io le risposi:"certo!ti dico solo che ho assistito tutte le volte a the voice sia alle prove e allo show e che noemi e ax mi hanno lasciato il numero"e dopo mi vibrò il telefono e vidi ax che mi aveva scritto:"Laura gia mi manchi❤" ed io gli avevo scritto:"ow!anche tuu axxolinnoo❤"
Poi salii a casa mi misi il costume e andai al mare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 27, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

loser come luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora