La mattina seguente appena ci svegliammo ax mi disse:"ciao Laura oggi ho la giornata libera e voglio passarla con la persona che e diventata per me molto importante"
Io:"grazie pensa che tu per me sei sempre stato importante,dove andiamo?"
Lui:"dopo che ci vestiamo possiamo andare a parco sempione o in centro che ne dici?"
Io:"a me va bene qualsiasi cosa basta che sto con il mio idolo!"
Lui:"okay grazie mille tesò,a me piacerebbe andare a parco sempione ti va?"
Io:"certo!"
Andammo a parco sempione ci sdraiammo sul bellissimo prato e dopo lui si mise a cantare intro e finito disse:"laura quarda lì c'è noemi gli andiamo a fare uno scherzo?"
Io:"ovvio"
Andammo e ax si avvicinò e gli disse:"scemaa"e si nascose dietro un cesupuglio e a quel punto noemi si avvicinò al cespuglio e gli disse ridendo:"deficente sapevo che eri tu ciao zio,ciao laura"
Nel frattempo pensai che con ax era diverso nel senso che lui si comportava come bambino,come me,era speciale.
Dopo andammo insieme a noemi in centro alla galleria di milano dove facemmo una lunga passeggiata chiacchierando, noemi alla fine mi chiese:"ma secondo te io canto bene?"
Io dissi:"certo mi piacciono le tue canzoni"
Poi lei disse:"okay grazie,ma cosa ci trovi in ax?"
Io risposi guardandolo e sorridendogli:"beh io in lui ci trovo tutto,me felice,la mia sicurezza,la mia musica,la mia vita,il mio amico,tutto"
Ax mentre stava ascoltando mi prese e mi mise un braccio sulla mia spalla e poi noemi chiese ad ax:"e tu in lei cosa ci trovi?"
Ax disse:"la mia prima fan che mi ha capito veramente,che mi ha accolto come sono e che mi ha rassicurato veramente tanto,la mia prima e unica amica e fan,comunque Laura non l'ha detto per rispetto ma cosi stai un po rompendo"e scoppiò a ridere e noemi disse:"cretino"
Alla fine si fece buio e allora tornammo a casa e su un canale dedicato alle star italiane sentimmo:"oggi a milano abbiamo avvistato j-ax e noemi e una ragazza che aveva la mano di j-ax sulla spalla.chi sarà?intanto i fan sono incuriositi"
Io dissi:"madò che rompi i paparazzi ma che gliene frega chi sono io!"
Lui disse:"tranquilla fregatene!io faccio cosi quando i giornalisti fanno critiche o rompono"
Più tardi mangiammo e andammo a dormire,e pensai che ax aveva ragione me ne dovevo fregare di tutto ciò che era negativo,e pensare che se l'ho avevo capito tempo fa sarebbe andato tutto diverso.
STAI LEGGENDO
loser come lui
Randomsiamo uguali ,abbiamo un età diversa ma scoprimmo di essere uguali con gli stessi sogni, con le stesse ferite. eravamo soli nella terra ad essere uguali. odiati da tutti e amati da pochi