La mattina seguente io e ax facemmo colazione e uscimmo per fare passeggiata,dopo un po ax si avvicino e un po imbarazzato mi disse:"giorno laura ti volevo chiedere se mi aiutassi a scegliere l'abito per la finale di the voice.."
Io gli risposi:"ma certo ax!non ti devi vergognare di niente,per me e un onore!"
Infine uscimmo e poi mi chiese :"ma voi fan che vi aspettate da me,nel senso di come mi dovrei vestire?"
Io:"beh ax noi ci aspettiamo che come sempre tu ci sorprenda,noi desideriamo che nel vestire ti metta sempre qualcosa di nuovo ma che segua sempre lo stile che hai tu,con ik tuo cappello capito?"
Lui:"sisi capito"
Girammo per diciamo molti negozi preferiti da ax fino a quando io non gli trovai un vestito nero e bianco difficile da descrivere perhhe e davvero unico,e ovvimemte il mitico cappello,appena lo provò vide che gli stava benissimo e mi disse:"secondo te quindi questo mi sta bene?"
Io:"sii!!stai benissimo!"
Poi arrivammo allo studio di the voice e insieme ad ax siccome erano le prove mi sedetti insieme a lui sulla sedia per le ultime prove per le finali.
Noemi appena vide ax vestito in quel modo disse:"ax come siamo vestiti bene oggi?"
Lui:"ehehe grazie e tutto merito di laura lei ha trovato questo vestito e mi ha consigliato ciò"
Noemi esclamò:"wow laura pensa cje quando andavamo insieme a comprare i vestiti per la finale non si accontentava mai di ciò che gli suggerivo,invece di te si.
Finite le ultime prove andai con ax nel camerino e gli dissi:"dai che spaccherai!"
E lui disse:"lo sai che prima quando ho sfoggiato il look su tweet e insta mi hanno fatto davvero tanti complimento e tutto grazie a te!"
Io:"ma figurati ax questo e altro per il mio idolo"
Dopo mi disse:"ora devo andare,a te ti ho riservato un posto in prima fila"ed entrò federico russo e escalmò:"ax che ci fai ancora qua,muoviti,aspetta ma chi e lei?"
Lui:"e una mia fan che ho conosciuto al concerto di pescara,la storia e lunga,comunque sia lei è tale e quale a me e per questo l'ho portata qui a milano e restaerà un mese,laura tu vai a sederti ora,ci vediamo più tardi"e mi abbracciò quando gli dissi:"ax in bocca al lupo anche se non ne hai bisogno".
La puntata per ax andò bene,anche se vinse un ragazzo del team fach a lui li fecero un sacco di complimenti per il vestito e lui rispose sorridendomi,:"beh e tutto grazie a una mia cara amica"
Poi finito the voice restammo tutti a festeggiare per la vittoria del team fach e dopo rio e ax ritornammo a casa e ci addormentammo tutti e due sul divano perche io ero stanca e lui distrutto da the voice.
STAI LEGGENDO
loser come lui
Randomsiamo uguali ,abbiamo un età diversa ma scoprimmo di essere uguali con gli stessi sogni, con le stesse ferite. eravamo soli nella terra ad essere uguali. odiati da tutti e amati da pochi