l'arrivederci temporaneo

22 3 0
                                    

La mattina seguente ax mi svegliò con molta calma e mi disse:"hey buongiorno, scusami tanto ma ora devo andare dal mio menager e ritorno per pranzo okay?"
Io:"okay! Comunque questo e l'ultimo giorno che resto"
E lui rispose:"si lo so e sappi che non sarà un addio ma un arrivederci"
Io:"certo,ci terremo in contatto?"
Lui:"certamente e questo e il mio numero"e mi diede un foglietto.
Quando se ne andò io scoppiai a piangere e lui mi sentii e rientrò e mi disse abbracciandomi forte:"tranquilla non e un addio!ci rivedremo e ti regalo il mio cappello preferito,tu lo indosserai e penserai a me"
Ed io gli dissi:"ed io ti regalo la mia medaglietta che adoro con su scritto laura e tu la indosserai"
Lui:"okay ora devo proprio andare ciao"
Io:"ciao ax"
Passarono delle ore mentre io ascoltai le sue canzoni e quando tornò mi prese in braccio e disse:"Laura andiamo a parco sempione?"
Io dissi:"si prima però chiamo mio padre"
Dissi a mio padre che domani mattina sarei partita e andai a parco sempione con ax, ci sdraiammo sul prato a guardare il cielo stupendo e ax come sempre cantò le sue canzoni bellissime e passammo tutto il pomeriggio a divertirci a parco sempione e dopo si fece tardi pomeriggio e quindi andammo a casa a parlare di tante cose,mi piaceva parlare con lui,mi capiva,mi aiutava,insomma il mio migliore amico.
Cenammo e infine guardammo la tv. Il mio tempi era scaduto ma non dovevo abbartemi,e stato il tempo piu bello della mia vita e appena glielo dissi con una lacrima agli occhi mi disse:"e stato un sogno per me Laura tu sei una persona speciale e lo sarai sempre,ricorda non e un addio ma alla prossima. Alla fine andammo a dormire e come sempre lui volle cantare intro e andò a dormire.
Era tutto ciò di cui avevo bisogno.

loser come luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora