2. Mosse

350 15 60
                                    

🟧 Hot: 3/5
Scene di sesso esplicito!

🍂

Mikey deglutì.

Il viso di Chifuyu era praticamente schiacciato contro la sua erezione ormai del tutto formata. Non c'era modo che non la riconoscesse o che non ne intuisse la causa. Non era mai stato un tipo timido, specialmente quando si trattava di situazioni imbarazzanti; sapeva sempre cosa dire per levarsi da una situazione di stallo, ma stavolta no. Stavolta non sapeva proprio come cominciare né cosa dire.

Ci aveva pensato Baji a stemperare la tensione. Il suo palmo si era scontrato contro il sedere sodo di Chifuyu, facendolo rimbalzare. Un gemito strozzato era uscito dalle labbra rosse del biondo, verso che si era riversato direttamente nelle vene di Mikey, scaldandogli il sangue e la carne, già dura. Si era morso il labbro a sangue, impedendosi di emettere un suono pericolosamente simile a quello che aveva lasciato la bocca di Chifuyu.

Il ragazzo inarcò la schiena, levando lentamente il viso e risollevando lo sguardo. Mikey ne incrociò lo sguardo languido, perdendosi tra le sfumature più chiare delle pagliuzze racchiuse nelle sue iridi azzurre.

Fu Baji ad interrompere quel breve attimo, prendendo a sfilare l'ultimo indumento rimasto a coprire la totale nudità di Chifuyu. Gli fece scorrere i boxer lungo le gambe, esponendo il suo sedere al suo sguardo e a quello di Mikey.

Chifuyu lo osservò avvampare e gli venne da sorridere. Baji non era mai stato il tipo di ragazzo che arrossiva, ma trovava adorabile quel leggero strato di amaranto sulle guance di Mikey, un rossore che gli si addiceva appieno.

Lo colse di sorpresa, prendendo a sfilargli a sua volta i boxer. Intuì dal modo in cui la sua erezione gli premeva contro le natiche che Baji, doveva già essersele tolte.
Mikey era impacciato nei movimenti, tanto che per sfilarsi del tutto i boxer, quasi cadde dal letto. Baji lo afferrò dal polso, gettandogli un'occhiataccia.

«Cazzo, sei proprio un verginello!» lo sfotté, con un ghigno sardonico sulle labbra carnose. Mikey finì di arrossire e gonfiò le labbra, oltraggiato. Stava per ribattere, altrettanto sarcastico e tagliente, quando Chifuyu lo bloccò. Gli fece cenno di aspettare e si voltò, si accostò all'orecchio di Baji e gli sussurrò qualcosa che Mikey non riuscì a capire.
Tuttavia, qualunque cosa gli avesse detto, ebbe l'effetto di zittirlo completamente. Lo vide annuire ubbidiente e Chifuyu sorrise compiaciuto, tornando a dedicare la sua attenzione all'ormai evidente erezione di Mikey.

Svettava contro il suo viso sempre più vicino e gli arriva ai capelli. Chifuyu deglutì, sollevò il viso puntando lo sguardo e incastrandolo contro quello di Mikey. Una ruga di concentrazione gli arricciava la fronte. Schiuse le labbra, reggendosi con i gomiti contro il materasso ad acqua.

«Te lo hanno mai fatto?» gli chiese pensando che il soggetto fosse ben ovvio.

Mikey però aggrottò la fronte.

A Baji sfuggì una risata al suono della quale, il suo amico lo guardò male.

«'Fuyu, piccolo» lo chiamò, facendo scorrere la mano lungo il fianco inarcato del suo ragazzo, che rabbrividì. «Devi essere molto specifico con lui, Mikey non conosce letteralmente un cazzo riguardo il sesso. Non è mica come me» redarguì, il tono compiaciuto. Si indicò, un sorriso soddisfatto sulle labbra.

Chifuyu avvampò e roteò gli occhi al cielo, Mikey cacciò un piccolo ringhio.

«Ti ammazzo» decretò Mikey, già pronto a scattare verso l'altro. Chifuyu scosse la testa, poi, a prescindere della loro discussione si chinò e schiuse le labbra sul membro di Mikey.

Sex Lessons, Baji x Chifuyu x MikeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora