Allison vieni qui! Devo darti una cosa! Che cosa? Domandò Allison
Chiudi gli occhi è una sorpresa! Ti dico io quando aprirli. Aspetta Esclamai! Adesso puoi aprirli, appena vide il regalo rimase a bocca aperta! Ma è bellissima disse Allison! Era una collana! Se la provo subito! Come sto disse Allison! Sei bellissima! Esclamai io! Grazie mille,anche tu sei stupendo! Disse Allison! Erano le 17:47 avevo promesso a mamma che sarei tornato presto, così c'incamminammo verso casa, Joel sei il miglior amico che tutte le ragazze vorrebbero avere! Disse Allison! Grazie, sei dolce a dire queste cose. Le risposi! Durante il tragitto incontrammo un cagnolino abbandonato! Era un amore. Allison subito se ne innamorò! Era color marroncino e con un pelo abbastanza lungo è liscio! Portiamolo con noi Disse Allison! Non credo mamma me lo farà tenere! Le risposi! Dai portiamolo con noi! Vedrai che anche a tua mamma piacerà Tanto! Disse Allison! Daccordo! dissi io! Eravamo quasi arrivati! E il cagnolino continuava ad abbaiare, ad un certo punto Allison lo prese in braccio! È stanco disse Allison! Lo porto in braccio! Arrivati a casa bussai e mi apri Ellen! Mia Sorella! Quandi vide il cane se ne innamoro anche lei! È subito disse dove l'ho avete trovato? Io le risposi per strada, era solo abbandonato! E abbiamo deciso di portarlo con noi! Ellen subito disse non credo la mamma te lo lascerà tenere! Dai Ellen aiutami a convincere mamma! Ti prometto che mi prenderò cura di lui! Ed io lo Aiuterò disse Allison! Ellen sbuffo! E disse! E vabbene, ti aiuterò! Ma pulisci tu i suoi Bisogni! Daccordo?
Si tranquilla Ellen! Le risposi. Entrammo in casa ne parlammo con mamma e dopo svariate ore riuscimmo a convincerla! Ci fece tenere Scheggia! Si Scheggia! Il nome lo scelsi Io! Quella sera mi sentivo davvero felice! Anche se ero molto stanco. Difatti quando mi misi nel letto crollai in un coma profondo!
STAI LEGGENDO
Alla Ricerca di Qualcosa che non esiste
RomanceAllison e Joel sono due Ragazzi, che si amano tantissimo