Alla Ricerca di qualcosa che non esiste Capitolo III

41 2 0
                                    

Il Mattino seguente mi alzai abbastanza tardi! Erano le 10:47! Accipicchia se ho dormito! Esclamai! Mi alzai dal letto ancora pieno di sonno è scesi in cucina, Appena misi piede nel salotto arrivò come un Fulmine Scheggia! Ehi cucciolotto! Dov'è la Mamma! Sono qui! Disse mia Madre! È venuta Allison prima a cercarti, mi ha detto di dirti che dovevi andare a casa sua nel pomeriggio! Vabbene! Le risposi. Mamma porto a spasso scheggia! Si ma non fare tardi che alle 13:00 si mangia! Disse mia Madre! Ok tranquilla! Non amavo molto il posto in cui vivevo. Non perché era brutto! Ma perché non mi piaceva la gente che ci abitava! A parte Allison ed i suoi genitori! Per il resto era un luogo calmo! Mentre passeggiavo con Scheggia incontrai la Sorella di Allison! Ciao Aurora! Hei Joel come stai ? Ma che bel cagnolino è tuo? Si! Esclamai lo abbiamo trovato io ed Allison! Bello! Senti Joel ora devo scappare dopo passa per casa mia Madre sarà contenta di vederti! Disse Aurora! D'accordo allora a dopo! Le risposi! Mi sedetti su una panchina a riposarmi! E così passai il tempo! Dopo un po arrivo anche mia Sorella! Mi disse: Joel! Che ci fai qui? Su forza torna a casa che è quasi pronto! D'accordo le risposi! Arrivammo a casa è mia Madre appena ci vide esclamò Alla Buon ora! Ellen disse: scusa Mamma ma c'era traffico per strada! Mamma le rispose! Tranquilla Tesoro! È tu Joel ? Scusa Mamma ma ho trovato Aurora e ci siam messi a parlare, poi mi son riposato ed ho perso la cognizione del tempo! Perdonato anche tu disse mia madre! Susu a tavola che è pronto! Che fame che ho! Esclamai! Mamma aveva preparato Gli Spaghetti col Sugo! La mia pasta preferita! Devo ammettere che mia mamma mi viziava molto! Diciamo che ero il figlio prediletto! Anche Ellen! Ora non voglio dire che mia madre faceva preferenze sui figli! Anzi lei ci amava più di ogni altra cosa al mondo! È noi amavamo lei! Dopo mangiato mi distesi sul divano è mi addormentai insieme a scheggia! Mi svegliai un'oretta dopo! Cavolo ho fatto tardi! Devo muovermi! Esclamai! Scheggia vuoi venire anche tu dalla Padroncina ? Scheggia abbaio! Allora capisci quello che ti dico? Scoppiai a ridere e mentre ridevo lo coccvolavo e lui mi leccava tutto! Vabbene basta se no facciamo tardi! E così c'incamminammo verso la casa di Allison! Io è Scheggia!

Alla Ricerca di Qualcosa che non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora