E tardissimo! esclamò Allison!
Joel Mi puoi accompagnare a casa?
Certo! Le dissi!
- Mi sono proprio divertito stasera sai?
- Anch'io Esclamai!
- Quindi adesso stiamo insieme? Disse Allison con un espressione felice,
- Si Le risposi! Ammetto che anch'io sprizzavo gioia da tutti i pori, non ero mai stato così felice in vita mia!
- Eccoci arrivati! Che dire, Grazie della bella serata, sono stata davvero bene in tua compagnia!
Rimasi senza parole, ero fermo immobile, dal mio viso uscì solo un sorriso!
- Allison non so che dire, grazie a te!
- vabbe adesso vado, sennò poi mamma sta in pensiero!
- Ok ciao a domani
Riuscii a rubargli un ultimo bacio, prima che se ne andasse, giuro non mi sarei mai voluto più staccare da lei, e mentre varcava la soglia di casa, un po mi sentii morire dentro, credo che a tutti sia capitato di essere innamorati, ed io che ho sempre preso in giro mia sorella sul fatto dell'Amore! Al pensiero adesso mi veniva da ridere! Mia mamma mi stava aspettando fuori al portone e appena mi vide subito Esclamò!
- Alla buon'ora! Sai che ore sono ?
- Si mamma lo so, scusa, sono andato ad accompagnare Allison a casa!
- Vabbene, entra dai che è tardi!
Entrai in casa e mi sedetti sulla sedia, mia mamma mi disse!
- Allora che hai fatto di bello ? Ti sei divertito?
- nulla sono stato con Allison tutto il tempo!
- Certo che non ti stacchi un minuto da lei!
Non risposi, diventai rosso..
- Mamma a quanti anni hai dato il tuo primo bacio?
- perché questa domanda ? Comunque avevo la tua età, era una serata di Luglio, faceva molto caldo! Comunque riformulo la domanda perché me lo hai chiesto Tesoro ?
- così, ero soltanto curioso!
In realtà non volevo dirgli che io ed Allison c'eravamo baciati, ero molto riservato sulle mie cose, e avrei voluto far passare un po di tempo!
- Mamma io vado a letto che ho sonno
- daccordo tesoro! Fai sogni d'oro la Mamma ti vuole bene!
Mi sdraiai sul letto, e il sonno che avevo improvvisamente se ne andò! Avevo in testa quel momento! Il mio cuore sembrava pazzo! Sentivo le Farfalle allo stomaco! Incredibile di come l'amore possa farti cambiare! E mentre cercavo di dormire entrò mia Sorella!
- Hei scemo, sei ancora sveglio ?
- Non riesco a dormire.
- Come mai?
- E successa una cosa bella!
- Fammi indovinare! Riguarda Allison ?
- Si
- E quindi mi vuoi raccontare oppure vuoi tenertelo per te ?
So che avevo detto di non voler dire nulla! Ma stavo esplodendo, dovevo raccontarlo a qualcuno, e in quel momento Mia Sorella era l'unica Persona!
- Io ed Allison ci siamo Baciati!
- Oh che carini, e com'è stato ?
- Bellissimo
- Quindi ora state insieme? E bravo il mio Fratellino!
- Sisi!
- La mamma lo sa? Ma presumo di no sennò me lo avrebbe detto!
- No non lo sa! E poi credo che Anche se lo avesse saputo non te lo avrebbe detto!
- Giusto! Beh però adesso cerca di dormire che è tardi!
- Si ok tranquilla! Buonanotte
- Notte!
Dopo un po di giri e rigiri nel letto finalmente m' Addormentai.
STAI LEGGENDO
Alla Ricerca di Qualcosa che non esiste
RomanceAllison e Joel sono due Ragazzi, che si amano tantissimo