Alla Ricerca di qualcosa che non esiste Capitolo IV

39 1 0
                                    

Siamo arrivati! Bussai al citofono! E rispose Allison! Chi è ? Disse Allison! Sono io! Joel, ah si entra pure! Allison usci di corsa di casa e mi abbraccio, amavo gli abbracci! Specialmente se erano sinceri è lunghi! Tra le sue braccia mi sentivo al sicuro! Oh ma hai portato anche Scheggia! Si voleva vedere la sua padroncina, mentre Allison giocava con Scheggia io mi sedetti sull'amaca a pensare, è a fissare il vuoto. Allison mi vide! È disse! Cosa c'è che ti turba? Nulla di grave! Lei non mi credette nemmeno un po. Dai dimmi cos'è che ti fa star male! In realtà qualcosa che non andava c'era! Qualche settimana fa feci degli esami di routine ed ero preoccupato per gli esiti,so che è una sciocchezza! Ma mi preoccupo anche per le piccole cose! Dai dimmi cos'hai! Disse lei! Nulla sono preoccupato per gli esami che ho fatto. Tutto qui ? Ma dai! È tu mi fa preoccupare così? Certe volte sei davvero paranoico! Ma io ti voglio bene così come sei! Grazie! Le risposi! Se non ci fossi tu! Grazie a te disse Allison! Quel pomeriggio volò! Con lei non mi annoiavo mai! Ero felice, al solo pensiero di stare insieme a parlare, a scherzare! Con lei il tempo volava! Le ore erano secondi! Non mi bastava mai! Con lei ci passerei la vita intera! Solo per vederla sorridere! E perdermi nei suoi grandi occhi verdi! e nel suo Sorriso! Che chiunque s'innamorerebbe! Anche se ero un maschietto. Passavo più tempo con lei che con qualche amico. Anche perché non avevo molti amici! E quindi il tempo che avevo a disposizione lo sprecavo con lei.

Alla Ricerca di Qualcosa che non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora