Alla Ricerca Di Qualcosa che non C'è Capitolo IX

28 1 2
                                    

La Mattina seguente la Mamma di Allison ci preparò i Pancackes

dopo esserci lavati e vestiti facemmo colazione, ne mangiai a bizzeffe, daltronde io sono sempre stato un Golosone...

Mancava poco all'inizio della scuola ed io ero in ansia, come ogni anno, la scuola non mi è mai piaciuta più di tanto, al contrario di Allison che l'amava

Uscimmo di casa e decidemmo di farci una passeggiata in paese, per portare a spasso il cane.

Allison: Joel ti vedo strano, stai zitto zitto. è successo qualcosa?

Joel: Nono tranquilla, è solo che sto in ansia per la scuola..

Allison: ah, ma non ci pensare, goditi questi ultimi giorni, poi dai, non è così male come tu credi.

Joel: Si hai ragione.. Stasera Pizza ? 

Allison: Mh, si dai perché no!

Allison era davvero una persona fantastica, per carattere e modi di fare, senza togliere che è anche una Bellissima ragazza.. Tirerebbe su di morale anche la persona più triste del mondo.

Io invece sono sempre stato il tipo di Ragazzo impacciato, molto insicuro, Timido, e tantissimi altri difetti, un piccolo disastro..

Joel: Allison, come fai ad amare una persona come me? cioè guardami, sono una persona al quanto disastrosa..

Allison: Joel io Ti Am proprio perché sei così, sei diverso dalle altre persone, hai un cuore enorme, se parte delle persone fossero come te, beh il mondo sarebbe il posto più bello del mondo, ma alla fine forse è meglio che nessuno e come te, almeno posso vantarmi di avere il Ragazzo più dolce e bello dell'intero Pianeta se non pure dell'intero Universo.

Joel: Io.. Io proprio non ho parole, è comunque anche tu sei una Persona fantastica, davvero tanto, non so proprio come farei senza di te, davvero..

Allison: Scemo.. Lo sai che è lo stesso per me..

La guardai e gli diedi un abbraccio, uno di quelli lunghi, forti, quelli che ti lasciano l'odore addosso, quelli che non dimentichi mai.

Dopo un po di tempo arrivammo in paese, girammo per il parco, poi ci sedemmo a riposare, era una bella giornata, si stava davvero bene.

Dopo esserci riposati ci misimo in cammino verso casa.

Joel: Allison, vuoi mangiare a casa mia?

Allison: Devo chiedere a mamma, ma credo di si dai..

Così tornammo a Casa di Allison, a chiedere se poteva mangiare a Casa mia

Allison: Mamma, posso pranzare a casa di Joel?

Mamma di Allison: Certo, aspetta che ti do un Dolce che ho fatto, così lo mangiate..

Ci diede il Dolce, e andammo a casa mia, Mia mamma aveva preparato le Tagliatelle col Ragù, e per secondo la Cotoletta con le Patatine.. Un altra cosa che non sapete e che oltre ad essere Goloso di Dolci, sono anche una buona forchetta, diciamo che il mio secondo amore dopo Allison era il Cibo..

Mangiai tutto, il Dolce che aveva fatto la Mamma di Allison era buonissimo, feci il Bis.. Ora non pensate male, non sono un Maialino, anche se mia Mamma e mia Sorella spesso è volentieri mi dicono che sono un Mangione, che non ce cibo che mi basti.. che sono un pozzo senza fine, ed altre tante cose.. 

Dopo aver mangiato mi misi sul Divano a riposare, Allison aiuto mia Mamma a lavare i piatti.. 

Mi svegliai po qualche oretta dopo, andai a farmi una doccia, poi la sera chiamammo un po di nostri amici, e ci mangiammo la pizza, tutti insieme, giocammo poi a Nascondino, che poi di sera è ancora più divertente. Giocammo fino a tardi finché non arrivarono i Genitori di tutti i bimbi, dicendoci che era ora di rincasare, così tutti tornammo a casa, tranne io è Allison che ci mettemmo sull'amaca in Giardino a Parlare.

Allison: Poi mi spieghi come fai a Mangiare così tanto, io non ci riuscirei, e se mangiassi così sicuro diventerei Obesa..

Joel: Ma che dici.. Guarda che anche se diventassi Obesa, io Ti Amerei lo stesso, comunque non è colpa mia se ho sempre fame... 

Allison: Non mangerai anche me vero? Ahahahahaha

Joel: Ah Ah Ah, Bella battuta..

Allison: Dai che scherzo.. come sei permaloso..

Joel: Lo so.. Si anche troppo.. 

Allison: Ma io Ti Amo lo stesso.

Joel: Anch'io

Si era fatto tardi, Mamma ci Chiamo, così accompagnammo a casa Allison, la salutai stringendola forte.. 

Quella giornata era stata stupenda, mi ero divertito davvero tantissimo, tornai a casa e mi misi sul letto a pensare, a cosa vi starete chiedendo, beh.. a lei che domande.. anche se abitavamo a due passi già mi mancava, tantissimo, così visto che non mi prendeva sonno, mi misi sul balcone a fissare le stelle, Sali mia Sorella chiedendomi se volevo un po di dolce che era avanzato, così scesi di sotto e mangiai il dolce, con un bicchiere di latte al cioccolato.. Poi salii in Camera, mi appoggiai sul cuscino e crollai in coma profondo..

Alla Ricerca di Qualcosa che non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora