CIAO! VI CONSIGLIO DI SEGUIRMI SUGLI ALTRI SOCIAL! LI VI AVVISO PER LE USCITE DEI NUOVI CAPITOLI, VI SPOILERO UN POCHINO I CAPITOLI SEGUENTI E VI DO TUTTI GLI ANNUNCI NECESSARI. NON VI COSTA NULLA ;) xoxo
instagram: wp.justuser888
tiktok: wp.justuser888
***WILLIAM'S POV
Ero in limousine con Benjamin per andare verso la cena. Mio padre si trovava già alla cena mentre, beh, io ero in giro. Il tempo di venirmi a prendere non aveva. Non aveva mai tempo per me in realtà.
B: "cos'hai?" - domandò Benjamin dando fine ai miei pensieri.
- "nulla perché?"
B: "sembri pensieroso"
- "lo sai cosa ne penso di queste cene"
B: "stavolta non sarà come il solito" - disse con un ghigno.
- "che intendi?" - chiesi curioso.
B: "non siamo gli unici della nostra età e ormai non siamo più bambini"
- "continua" - dissi ancora più curiosa.
B: "beh ho trovato i profili social dei ragazzi che ci saranno in vacanza con noi"
- "non mi interessa" - affermai perdendo tutto l'interesse accumulato.
B: "dai! Alcune delle ragazze sono davvero carine"
- "fa vedere" - la mia attenzione si riprese subito.
B: "adesso sì che ti riconosco" - disse ridendo
Mi fece vedere diverse ragazze: "hopeadams.official", "jenny_allen", "vibew.alexa", "helloits.estelaa_" e "urfavv.kyle" tutte stupende ma infine solo due ragazze attirarono la mia attenzione.
- "chi è questa mckenzie.taylor_real ?"
B: "bella eh? si chiama Taylor, viene da Miami e ha quasi 17 anni, ha 2.5M di follower su Tiktok ed è anche una modella"
- "che palle! Sarà una di quelle che posta tutto quello che fa"
B: "vabbè non è l'unica carina"
- "abigailheinrichleone invece?"
B: "stupenda ma, nah è troppo piccola per avere una delusione d'amore, ha 15 anni, in più abita lontano, è tedesca"
- "meglio poi non la rivedrei più" - dissi ridendo.
B: "no meglio se lei la lasci perdere"
- "come vuoi"
Arrivammo alla cena e aveva ragione, stavolta fu tutto diverso. Erano tutti simpatici e notai subito Taylor che ci provava con me. Ovviamente non la ignorai e ricambiai l'interesse. Ad un certo punto della serata una ragazza dai capelli color carota di avvicino a noi.
AB: "Ciao" - dissi Abigail imbarazzata. Era bella proprio come in foto. Era così elegante e fine come poche.
A: "ciao sono Alexandra, piacere" - disse sorridendo.
J: "io mi chiamo Jennifer Allen"
AB: "piacere Abigail"
H: "Abigail come?"
AB: "Abigail Heinrich Leone"
H: "ah si! I tuoi genitori hanno sviluppato l'app di trading" - disse squadrandola - "che scortese che sono. Io sono Hope Adams"
Avrei voluto presentarmi ma notai Benjamin che mi fissava da fondo della stanza come per dirmi non farlo e così mi limitai ad osservarla. Finita la serata prima di prendere la limousine per andare in hotel incontrai mio padre.
PAPÀ W: "William!"
- "papà"
PAPÀ W: "è bello rivederti! beh buon viaggio!"
- "grazie"
PAPÀ W: "mi mancherai"
- "immagino"
PAPÀ W: "Willy..."
- non chiamarmi Willy!
PAPÀ W: "scusa, da piccolo ti piaceva"
B: "buona sera signor Howars" - disse Benjamin alle mie spalle salvandomi da questa situazione.
PAPÀ W: "oh Benjamin come sei cresciuto! Non ci vediamo da qualche mese ormai"
- "già, l'ultima volta che lo hai visto è stato 7 mesi fa, guarda caso coincide con l'ultima volta che hai visto anche me.
B: "scusi signor Howars ma si è fatto tardi ed io e William dobbiamo andare"
PAPÀ W: "si certo non vi trattengo oltre, buona vacanza ad entrambi!"
B: "grazie"
Andai in hotel e mi buttai sul letto dalla stanchezza.
STAI LEGGENDO
La principessa della villa
Novela JuvenilAbigail Heinrich Leone, una giovane adolescente di quindici anni, è abituata ad un'esistenza viziata e di lusso, circondata da comfort e domestici a sua disposizione. Tuttavia, le sue aspettative per l'estate subiscono una brusca svolta quando viene...