Capitolo 1

574 17 4
                                    

{Aira's POV}

Mi incammino verso il taxi che avevo chiamato per andare via dall'aeroporto,per ritornare nella mia città tanto amata...Tokyo...Già,quella città mi ha cresciuta tra colori,vivacità e musica....Ma allo stesso tempo tra dolori,sofferenze e la morte dei miei genitori...Sono Aira Kameyama,ho 23 anni e...E non ho un lavoro,certo è normale,sono tornata adesso dall'America...Perché? Perché mi sono allontanata dalla persona che amo...Perché quella persona mi ha solo ferita...Ma allo stesso tempo mi ha amata...A 20 e lui 21 anni,lui mi aveva resa felice con il gesto più bello che due persone innamorate potevano avere...Aspettavo un bambino...Si...Ma lui non era pronto ancora a fare il grande passo...No,stava studiando per poter prendersi lui l'azienda di suo padre adottivo,Hiroto Kiyama...Lui,quanto lo amo...E mio figlio è identico a lui quando eravamo piccoli,stessi capelli rosso passione,stessa pelle chiara,e...E stessi occhi...Già, quei suoi occhi che ti penetrano fin dentro la tua anima...E l'ho chiamato Hiro...Ma comunque... Oggi Hiroto Kiyama,attaccante e centrocampista,è diventato Hiroto Kira,il che credo che sia diventato figlio naturale?Bho...Ma di lui non mi interessa,mio figlio non crescerà con lui,macché,mi prenderò da sola cura di mio figlio,e un po con chi davvero mi ama,la mia Sun Garden...

Spazio Autrice:

Beh...Spero vi piaccia...È la primissima volta che scrivo così, cioè,con i POV o come si chiama :D Aira è la mia piccola OC,l'ho creata con tanto amore,^^ eee...Non posso dirvi ancora come sarà il prossimo cappy :D Ciaooo

Believe in meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora