{Aira's POV}
Era una giornata piovosa,c'erano i tuoni,i fulmini...E non mi piaceva affatto quell'atmosfera...La pioggia...Mi fa tornare in mente quell'episodio...Quel dannato evento...Che mi cambiò... Non sono stata sempre fredda,arrabbiata e tsundere...Io ero sempre allegra,solare...Ma quel dannato incidente!Perché?!Beh...Almeno ho incontrato mio padre adottivo...La Raimon,la Inazuma Japan e...E lui...Ma continuo a camminare,vedo due fari di un auto e poi...Nulla...Buio totale...Mi risveglio dopo credo parecchio tempo...Vedo Hitomiko,Midorikawa,Sejiro(Astram Schiller),Nagumo,Suzuno,anche Hiro...Ma non vedo lui...
{Hiroto's POV}
Ho appena ricevuto il messaggio da parte di Midorikawa dove scriveva che Aira aveva avuto un incidente!Devo andare a vedere come sta,ma Reina non mi molla!"Allora amorino,guarda io penso che questi fiori sui tavoli stanno meglio,non credi?""Ehm...Reina io...""Già, sono d'accordo con te,meglio questi blu"Uff...E mollami un secondo!Devo vedere Aira!
{Aira's POV}
È passata un'altra ora...E di lui neanche l'ombra...Mi hanno messo il gesso dappertutto sembro un gessetto,Hiro mi sta scrivendo su tutto il gesso...Amo il mio cucciolo,poi viene Fuyuka(Camelia),dice che l'orario di visite è finito e io chiedo di far restare Hiro,e lei accetta.
Sono le 2 di notte e ancora non ho sonno,Hiro invece sta dormendo e io lo abbraccio,ma poi dopo sento un casino da fuori e Hiro salta dal sonno e io lo tranquillizzo,poi vedo piano piano un ciuffo rosso cremisi e...Mi saluta lui..."Aira!Che hai fatto?!"E io fredda"Nulla non sono affari che ti riguardano""Ma che dici?!Dimmi immediatamente che ti sei fatta!""Nulla!Non sono cazzi tuoi!Non mi comandi!Non sei il mio padrone!""Cosa?!E ora che c'entra?! Io sono solo stato gentile a chiederti come stavi!""Sto bene!Ora vattene da tua moglie!"E lui si blocca,e poi va via...Cosa che non dovevo nemmeno fare visto che avevo Hiro che osservava la scena,quell'idiota...Che se ne torni da quella!A me non importa,so cavarmela da sola!
{Hiroto's POV}
Aira...Ma perché mi tratti cosi?...Da quel giorno è fredda con me...Ma io la amo ancora!Crede che io voglia sposare Reina,ma non voglio!Non lei,Aira sarà accanto a me per tutta la vita,Aira mi amerà,Aira mi aiuterà in tutto non Reina!Io voglio quel visino da angelo...
Spazio autrice:
Ma buongiorno!A quanti piace il mitico,il bellissimo Five Night As Freddy's?Non io.Punto.Coooommmmuuuunnnnqqqquuueeee,a quanti piace questo cappy figo?Povero Baka,e povera me...Anche io ho litigato con Baka...Su insta...A -P-R-O-P-O-S-I-T-O,SONO SU INSTAGRAM!Per chi vuole,me lo chieda sui messaggi ;) però vi avviso,ho ben due account,uno mio,dove disegno e uno di questa bella carina Taiga personale ;) Mata ne minna!Come al solito se volete lasciate un commento costruttivo e un bel like ;)