{Aira's POV}
Oggi andrò alla Kira Company...Andrò a lavorare da lui...Già,devo ripagargli tutti i soldi dell'operazione,fino all'ultimo centesimo...
Eccomi arrivata alla Kira Company,mi dirigo dove si trovano tutte le persone che lavorano li e chiedo di parlare con Hiroto,e mi rispondono "Ci dispiace,il signor Kira è occupato""Io devo parlare con lui,quindi,esigo di andare nel suo ufficio""Ci dispiace,ora è occupato"
Ceeerto,come no,poi,vedo Mido-Kun e lo chiedo a lui,e gentilmente mi accompagna...Non avrei MAI E POI MAI vedere quella scena...Hiroto e Reina che si baciavano e non erano normali,nooo,stavano a terra,ovviamente stavano per farlo,non sono scema,allora mi sono messa ad urlare..."PERFETTO,INVECE DI LAVORARE STAVI PER FARLO,LAVORI PROPIO BENE!"detto questo,volto i tacchi e me ne vado,non si azzarderà MAI più a vedere mio figlio
{Hiroto's POV}
Cazzo,ho fatto un guaio...Mi scrollo Reina da dosso e cerco di andare da Aira,ma non ce la faccio,lei ha preso l'ascensore e io scendo per le scale,una volta sceso tutte le scale la vedo correre,credo che stia piangendo,provo a chiamarla,ma non mi sente e prende un taxi...Credo di averla persa per sempre...
{Aira's POV}
Eccomi tornata in hotel...Sto piangendo,ma non lo amo più...O forse si...Sono confusa in questo momento...
{Hiroto's POV}
Devo assolutamente andare a chiedere scusa ad Aira...Cazzo,ho fatto proprio un guaio...Prendo la mia auto(l mia piccola auto sportiva blu che amo tanto)e mi dirigono verso l'Hotel dove si trova lei e Hiro e salgo alla sua camera,busso la porta e mi trovo una Aira pallida più del solito,quasi bianco farina,le occhiaie e i capelli tutti spettinati"Che vuoi?!""Ehm,Aira,per favore,io..Ecco...""Senti,non ho voglia di parlare con te"Detto questo chiude la porta,ma io metto il piede in mezzo e la lascio aperta"Senti,davvero,mi spiace,non volevo!""Certo,non mi fido più di te...""Te lo giuro,non volevo!""Non urlare!Hiro sta dormendo!A proposito,non mi hai detto che avevi pagato tu l'operazione,chi cazzo ti ha dato il permesso?!Non mi interessa che sei ricco e puoi permetterti molte cose!A ne importa la sincerità!Sei sempre stato bugiardo con me!""Aira,ti prego,mi dispiace ho detto!""No!Devi solo sparire!"E mi chiude la porta in faccia...Ma io sto per sposarmi con Reina perché credevo che lei si era fatta una nuova vita in America!Non potevo mai sapere che un giorno sarebbe tornata!...
{Aira's POV}
Quello è un bastardo!Lo odio!Perchéi ha mentita?! Perché?!... Ora sarà meglio dormire...sono già le 2:15 a.m. ...
[Giorno dopo...]
Scendo le scale e mi dirigo nel ristorante dell'hotel insieme a Hiro per fare colazione,poi mi alzo un attimo per andare in bagno,ma all'improvviso Reina...Cazzo,che vuole ora da me?!Io non le ho mai fatto nulla..."Aira,ma guarda chi si vede""Che vuoi Reina?!""Beh,visto che con Hiroto stavi già da quando avevate 13 e 14 anni,e che ovviamente,conoscendo Hiroto lo avete già fatto parecchie volte,ti chiedo di sparire,lui non ti ama per nulla, quel tuo sbaglio che non avevi voluto abortire mi ha dato una grande opportunità,aw,che bello,tra 2 mesi mi sposo con il mio Hiroto,se ti va puoi venire anche tu e Hiro"Cosa?!Hiroto...Hiroto si sposerà tra non molto?!Vado in completa paranoia,in quei minuti non ci capisco più nulla..."Ah,ora dimenticavo,se verrai al matrimonio oppure,anzi specialmente provi a stare vicino al MIO Hiroto,tuo figlio avrà un brutto incidente,e,credimi,Hiroto non ti salverà anche quest'altra volta"Oh mio Dio...Ora come faccio?!Hiroto...Hiro...La mia vita...Le persone più importanti per me...Cosa faccio?!Dopo un paio di minuti lei va via e io esco e mi dirigo al tavolo e Hiro se ne accorge"Mamma,che hai?""Nulla amore mio,avanti mangia""Mamma sei sicura? Non ti credo...Se hai un problema chiedi a me,tranquilla""Grazie Hiro,ora mangia in fretta,andiamo all'asilo""Mamma ma com'è l'asilo giapponese?""Bellissimo,poi potrai fare tante nuove amicizie con i bambini della tua età, anche se l'anno è iniziato da 3 mesi non preoccuparti,ho già parlato con la preside""Yeee!!!Che bello!!!"Rido,ano quel suo sorriso così innocente, poi,dopo mangiato,lo accompagno all'asilo,lo lascio in mani delle sue maestre e lo saluto.Poi vado da Hitomiko al Sun Garden e le chiedo di darmi una mano "economica"E lei mi dice che posso vivere io e Hiro da lei,basta che le do una mano,e io accetto.È il pomeriggio,e vado a prendere Hiro e lo accompagno da Hitomiko,lui già sa tutto su lei e Midorikawa,Sagiuma,Nagumo e Suzuno,solo su Hiroto e Reina non ne sapeva nulla, perché avevo chiesto a loro di non dirlo...Esco a comprare alcune cose per la cena,e mi ritrovo...
Spazio autrice:
Ciau a tutte!Allora,vi piace il cappy?Ho deciso che farò una settimana dedicata a questa FF e un altra a Inazuma World,che ne pensate?Quindi,Inazuma World lo continuerò a partire da mercoledì :3 OMMIODIO,ma quanto è amore Hiro?Lo AMOOO!!Allora,secondo voi chi è la persona "misteriosa"?Vi do un indizio,può essere Hiroto e può essere Reina,chi sarà? XD Al prossimo cappy!