{Aira's POV}
Andai a sbattere contro lui...Contro Hiroto..."Aira,scusami,mi spiace...""Ehm...No-Non fa niente,tranquillo...Ora devo andare...""Dove?""Non posso dirtelo..."E vado via lasciandolo li...Non potevo dirgli la verità, non potevo sacrificare mio figlio per l'uomo che amo...Quindi decisi di andarmene e di andare a fare la spesa.Una volta tornata Hitomiko mi guardò strana..."Aira che hai?""Nulla,tranquilla,sto bene..."Come no,avanti parla"Inizio a piangere e singhiozzare e le dico tutto"Aira,davvero ti ha fatto questo?""S-Si*sigh*Mi-Mi ha detto q-questo *sigh*""Tranquilla piccola mia"E mi abbraccia,voglio bene a Hitomiko come una sorella,peccato che in realtà è adottiva...E non lo è nemmeno più... Dopodiché, Hiro mi chiama e vado da lui che mi dice che ha fame,guardo l'orologio e scopro che sono le 12:51!Devo fare presto!Prendo le zucchine,la pastina per i più piccoli e la pasta per i grandi e mi faccio aiutare da Masaki e dopo aver cotto le zucchine le do Masaki e le faccio frullare,poi appena finito faccio raffreddare un po tutti quei piatti (più di 20 per esattezza,moolti)guardo l'ora e sono le 13:19 e i bimbi stanno urlando che hanno fame,e gli do i piatti,poi preparo il latte ai neonati e glielo do.Finito tutto questo casino lavo i piattie posate e tutto il resto...Strano,da quando ho cominciato a cucinare mi sento osservata...Mi giro e vedo lui che mi guarda,forse mi stava guardando da tempo...Arrossisco e lui si avvicina e prova a baciarmi,appoggia le labbra,ma appena noto che la sua lingua vuole entrare nella mia bocca mi allontano e gli do uno schiaffo,lui per un pio di secondi si blocca,poi mi dice"Tranquilla,Hitomiko mi ha detto tutto,non devi preoccuparti,sarò sempre con te,promesso""Ma che cazzo dici!Tu sei già impegnato!Sparisci Hiroto!""Aira,tranquilla ok?Non preoccuparti"In ogni parola che ha detto in tutto questo tempo ci ha messo tutta la dolcezza del mondo e poi ci spostiamo sempre mentre ci baciamo,andiamo sul letto,poi ricordo che li c'erano i bambini e che non volevo causare a loro traumi...Così mi trascina in auto e io continuo ad urlare che vuole,che mi dica dove stavamo andando e lui non parla proprio,poi mi porta a quella che credo sia la sua villa e io ho ancora più paura...
{Hiroto's POV}
Lei era l'unica ad amarmi davvero,e...Conoscendomi credo abbia capito cosa voglio fare,credo,sembra impaurita,forse crede che ci sia Reina..."Non preoccuparti lei non c'è""Cosa?"Aveva paura di lei...Non posso crederci che Reina sia così cattiva...Poi entrati in casa la porto nella mia camera mi butto su di lei, inizio a baciarla,a baciarle il collo e tutto il resto del suo corpo e lo facciamo,poi ci addormentiamo abbracciati come i vecchi tempi,ogni volta che lo faccio con lei mi ricordo la prima volta quando ero nell'Inazuma Japan,ero e sono sempre io a prendere le iniziative,devo dirle al più presto che la amo...Che la rivoglio con me...Non voglio più sposare Reina!Il mio cuore batte di nuovo per Aira!
{Aira's POV}
Mi sveglio,lui mi guarda con occhi assonnati "Buon risveglio principessa""Cosa?"Cosa?Mi ha chiamata Principessa?Che gli prende?!Mi sta prendendo in giro,sicuro...Ma...Erano secoli che non mi chiamava così... Ma che dico!Lui deve sposare Reina non me!Hiroto..."S-Scusa,d-devo a-andare..."Mi alzo dal letto e vado in bagno,dove mi rivesto,e lui mi guarda scioccato,che vuole,ho solo paura che Reina mi scopra e faccia del male a mo figlio...Già, solo questo manca...Esco da casa sua,poi vedo Reina e mi nascondo,per fortuna non mi ha vista...Meno male...
Spazio autrice:
Ciao minna!Sto vedendo Amici e...SONO TROOPPO FELICE!STANNO VINCENDO I THE KOLORS!!!(Ore:11:21)