Capitolo 2

343 17 12
                                    

{Aira's POV}

Uscita dal taxi,mi incammino per la strada con la valigia e con mio figlio accanto a me

"Mamma,mi prendi un gelato?""Ok,va bene, ma andiamo prima in hotel e poi te lo prendo ok?""Si!!!"

E così,andammo in hotel,il mio appartamento lo avevo venduto,poi dopo aver sistemato tutto,prendo i soldi e faccio venire Hiro con me.Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere..."AAAHH!!!!!"Una macchina fece un incidente e prese in pieno mio figlio,credevo che non ci fosse più scampo per lui,la pozza di sangue sulla strada,i passanti che rimasero a vedere la scena... E lui,quel bastardo,quel dannato che aveva buttato sotto mio figlio...Era proprio l'uomo che ho sempre amato...

{Hiroto's POV}

"Ma che cazzo fai?!Tu!Stronzo!Hai buttato sotto mio figlio!""Mi,mi dispiace,non volevo..."Lei,finalmente, dopo questi 4 anni di pura sofferenza senza vedere lei e quel suo pancione...Lei mi dice 300 parole,io cerco di giustificarmi,ma lei non molla l'osso,ha ragione...Ho ammazzato la persona più cara per lei...Poi arriva l'ambulanza,e porta quel bambino che ricorda tanto me,e lei,e va via,io prendo l'auto e li seguo.Sono passate 6 ore da quando lo stanno operando,e lei sta piangendo da tutte le 6 ore...Non dovevo...Sono stato uno stupido...Cerco di avvicinarmi a lei,ma mi da un pugno nella mia pancia, non lo avevo fatto apposta...È passata un altra e interminabile ora,Aira ha sonno e si vede,ma non vuole dormire,in tutto questo tempo avrà bevuto 10 caffè,poi arriva il dottore con il piccolo sulla barella,io temo il peggio,lei va vicino al piccolo e piange,ma poi il dottore dice che si era fatto parecchio male,ma per fortuna si poteva salvare solo con un'altra operazione,ma che sarebbe costata molto...Lei piange e gli dice che non aveva tutti quei soldi,allora io do un assegno con sopra scritto la somma del denaro e la porgo al medico,lei mi vede e cerca di farmi del male,ma per fortuna la fermano,mi ritrovo con il viso tutto graffiato,e con un po di sangue,i medici mi mettono delle fasce,e lei sta ancora vicino a suo figlio...Si,suo figlio,la luce dei suoi occhi,la sua vita,e io non le sono mai stata accanto...L'ho solo fatta soffrire...Dopo un po mi alzo e vado dal medico,e ci dirigiamo da parte per non farci vedere da Aira,parliamo dell'operazione e cosa faranno,poi,gli do l'assegno,e torno da lei,e il medico le dice che la faranno gratis,lei ringrazia tutti.

{Aira's POV}

Oggi il mio amato Hiro uscirà dall'ospedale,gli farò una bella sorpresa,gli mostrerò tutto il Sun Garden,la mia piccola testolina di pomodoro conoscerà uno dei luoghi che amo.

"Mamma...Voglio un abbraccio...""Si amore mio!"Lo abbraccio fortissimo,gli voglio tanto bene,si trova ancora sul letto dell'ospedale, ma tra poco uscirà, esattamente tra 3 ore...

Siamo arrivati al Sun Garden...Trovo lui,lui che viene sgridato da Sagiuma e da Hitomiko,Midorikawa rimprovera Hiroto con i suoi proverbi,lui cerca di giustificarsi,poi vede me,si inginocchia e mi dice di fargli del male?Mio figlio lo vede e dice una frase che non avrei mai sentito dirlo riferito a lui..."Papà, non piangere"

{Hiroto's POV}

Mi aveva appena chiamato papà? Ma Aira non glielo ha mai detto che ero io...Cazzo,ora come faccio...Io ho sposato Reina..."Ehm...Scusami piccolino,ti sarai imbrogliato...""No,tu sei il mio papà!""Hiro,basta!Smettila di comportarti così!"E va via con...Aspettate,ha detto Hiro?Lo ha chiamato con il mio soprannome...Ma ora come faccio?Reina mi ammazza se scopre che 4 anni fa ho avuto un rapporto con lei e che l'ho messa incinta!cazzo!E ora?!

{Reina's POV}

"Dov'è finito?!VI ORDINO DI DIRMI DOV'È!!!"Dov'è finito Hiroto?!Ah,eccolo,dev'essere lui,la porta si apre,e entra lui."Hiroto...Avanti...Andiamo in camera..."Con voce provocante e maliziosa,sono fortunata,non posso avere bambini,quindi posso farlo ogni volta che mi va."No Reina...Non ho voglia...Sono stanco morto..."EEEH?!?!MI HA DETTO NO?!?!"Ma,amore,perché no?""Reina,è successa una cosa al lavoro,e,non ho voglia di far nulla..."AMMETTILO!!!SEI STATA CON UN ALTRA?!?!?!

{Aira's POV}

Tornammo in hotel e chiesi perché aveva detto così, ma non mi sarei mai aspettata quella risposta..."Perché mi ha pagato l'operazione""Cosa?E tu come lo sai?!""Li ho sentiti mentre dormivo""Mentre eri in coma?""Si,li ho sentiti dire che avrebbero detto che era un regalo da parte di papà, per me"

Spazio autrice:Kiiyaa!!!Lo amo troppo questo pomodorino :3 anche io voglio un figlio così!allora,a quanti di voi piace questo cappy?E quanti odiano Reina(Isabelle/Bellatrix)?Al prossimo capitolo!

Believe in meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora