2. The fiancee

854 48 2
                                    

Pov di Zayn

Questo posto è...Incredibile. Il salotto aveva un pianoforte e delle finestre enormi che davano una splendida vista della città. C'era un divano grigio e alcune sedie bianche, Un enorme tappeto, Immagini gigantesche appese al muro. La cucina aveva degli sportelli neri, dei fornelli carini e un frigorifero. C'erano delle piante sul lavandino. Poi c'era una sala giochi. C'era tutta una parete piena di libri, con due sedie reclinabili, esclusa la TV al plasma. Il bagno era bianco e nero. C'era un grande specchio e due toilette...o almeno credo fossero toilette. La doccia aveva una porta di vetro e non una tendina. Poi c'erano delle luci nel letto, cosa molto strana.

La sua stanza era di un colore diverso. La maggior parte delle cose qui, erano bianche e nere. Non lo so, lui sembrava un ragazzo allegro. La stanza era marrone con un grande letto e bellissimi disegni sulla spalliera. Aveva un plasma con le luci nel tetto e le lampade nelle pareti. Quella stanza era stupenda, ma la camera degli ospiti aveva un semplice letto bianco ,con una scrivania e una sedia. C'era una lampada sopra la scrivania e uno specchio. C'erano alcune foto. Sul balcone c'era una jacuzzi. Una fottuta jacuzzi con intorno parecchie piante. C'era anche un bar con mobili di legno. Mi rivolsi a Liam con gli occhi spalancati e lui arrossì e guardò verso le sue scarpe da ginnastica.

"Possiedi tutto questo?" mi riferivo a tutto l'appartamento. Lui fece spallucce "Immagino di si, ma come ho detto prima, mio zio Simon possiede l'edificio, così quando ha sentito che stavo cercando un posto in cui stare ,mi ha offerto questo posto gratuitamente, che è la parte migliore." Questo posto era enorme. Penso che sarebbe costato almeno 53.000 dollari americani. Non voglio nemmeno sapere quanto vale in sterline. "Io lavoro in uno studio di registrazione e Danielle è una ballerina e veniamo pagati bene. Se combiniamo i nostri stipendi, abbiamo un sacco di soldi. Ma mio zio si rifiuta di prendere i soldi da me così ho dato i soldi a mia madre e glieli dà lei. Ha un fottuto potere su di lui, ma credo che ogni fratello e sorella lo hanno tra di loro". Chi è Danielle?

Improvvisamente si aprì la porta ed entrò una ragazza con i capelli ricci che sembrava un po' più vecchia di Liam. "Hey piccolo", disse lei, mentre si avvicinava a Liam avvolgendolo in un abbraccio. Lui si chinò e premette le sue labbra su quelle della ragazza. Non lo so, ma sentivo uno strano bruciore dentro. Gelosia? No, ho appena incontrato questo ragazzo e un ragazzo bello come lui non poteva non essere etero e non avere una fidanzata. Aspetta, cosa ho appena detto? Grave, Zayn. Si può dire che lui era etero. Ma di sicuro era molto attraente. Si allontanò e mi guardò mentre me ne stavo lì, goffamente. "Oh, Scusa. Zayn questa è Danielle. Lei è la mia fidanzata. Danielle lui è zayn. L'ho trovato per strada e ho deciso di dargli una mano. Va tutto bene?" Danielle annuì, qualcosa in lei sembrava strano.

Ma io non avevo intenzione di parlare da quando l'incontrai. Sai la gente dice: 'Non giudicare un libro dalla copertina'? Beh, questo è quello che ho intenzione di fare. Voglio dire, lei sembra carina, ma non so. Sto avendo una brutta sensazione su di lei. "Così Zayn parlaci di te ". Mi sorrise gentilmente Danielle "Uh ...." Decisi di dire loro le cose basilari su di me e di lasciare fuori la parte che sono gay ,per un'altra volta. E se fossero omofobi? Voglio dire: non lo sembrano ,ma se lo fossero? Decideranno di buttarmi fuori? Uscii dai miei pensieri e risposi Danielle. "Il mio nome è Zayn Jawaad Malik. Ho 19 anni. Sono stato buttato fuori di casa dei miei genitori, all'età di 13 anni e ho vissuto sotto un ponte fino a quando mi ha ha trovato Liam e ha deciso di prendermi sotto la sua ala." Danielle guardò Liam e i suoi occhi sembravano un po 'distanti. Eh?

"Davvero? Beh, Liam è un ragazzo gentile. Non gli è mai piaciuto vedere le altre persone soffrire, quindi non mi sorprende." disse lei. "Quanti anni hai Liam?" Liam mi guardó. "19" Abbiamo la stessa età?! Wow. Sembrava che ne avesse più di 20. "E Danielle ne ha 24. In realtà oggi è il suo compleanno." Danielle arrossì e abbassò lo sguardo. "Oh, bene buon compleanno." Lei alzò gli occhi e non riuscivo a leggere nessuna espressione sul suo viso. Ma lei Er-

"Così è stata lei?" Kara interruppe. Guardai Liam e lui fece spallucce. "Credo che lo fosse. Ma a quel tempo non lo sapevo." Kara annuì e scrisse. Il campanello suonò e Liam andó ad aprire. "Allora ti piaceva o no?" Ci pensai per un momento. Danielle non era una cattiva ragazza. Ma faceva degli errori, e tutti li fanno. "A dire la verità, penso che fosse una brava ragazza. Certo ,lei ha fatto qualcosa di imperdonabile ,ma non la odio." Liam tornò affiancato da Niall, Louis, Harry e Ally. "Che succede?" chiese Niall, prima di sedersi per terra accanto a Boris. "Sto ri-raccontare la nostra storia a Kara."Ally e Louis si sedettero di fianco a Kara. "Amo questa storia!" esclamò Ally. Harry si sedette accanto a Niall. "Posso continuare adesso?" tutti annuirono. "Come stavo dicendo..."

Ma lei lo nascose velocemente e mi sorride sfacciatamente. "Grazie. Liam ed io stavamo per uscire ma ci sei tu qui, tanto vale restare." disse Danielle. Non potevo rovinare la loro serata. Mi sentivo come un peso per loro. "No, andate! Io resterò. È il tuo compleanno. Mi sento già come un peso e non voglio impedirvi di uscire e di divertirvi. Giuro, non voglio rubare nulla." sorrisi mentre Danielle saltava su e giù. "Dai Lì, andiamo!" disse Danielle correndo lungo il corridoio. Liam si voltò a guardare, e mentre lei scomparve nel corridoio mi disse: "Se vuoi qualcosa non chiederlo neanche. Mi casa es tu casa. Ci sono film, videogiochi, cibo e libri. Penso che starai bene. Ti darò alcuni dei miei vestiti per cambiarti." Ero molto grato a Liam per quello che stava facendo per me. Annuii e tirai fuori il pacchetto di sigarette. Indicai il balcone e Liam annuì con una faccia seria.

"Ehi Zayn ,fai attenzione a non bruciare la casa mentre siamo fuori!" mi sorride e scomparve. Ridacchiai e guardai fuori. La città era bellissima di notte. Presi la sigarette amavo la sensazione di bruciore che ricevevo sul mio corpo. Il fumo era il mio calmante. Potreste essere scioccati quando dico che non ho mai fumato niente a parte le sigarette. Finii la sigaretta velocemente e tornai dentro proprio come Liam e Danielle. Con mia grande sorpresa Danielle era bellissima. Per quanto non mi piacciono le ragazze, ammetto che lei era davvero carina. Ma Liam era più sexy. Ugh, non male Zayn. Con la sua camicia a quadri, dei jeans stretti, un paio di Converse bianche e una colonia che profumava tantissimo.

"Bene, divertitevi!" dissi. Danielle e Liam si avvicinarono alla porta. "Ci vediamo domani." disse Danielle. Liam mi fece l'occhiolino e io arrossii appena la porta si chiuse. Sto avendo delle immagini mentali che vorrei non avere. Avrei voluto che quella fossi io. Aspetta cosa? Ugh, ho bisogno di una doccia. Entrai in bagno e mi spogliai. Entrai nella doccia, l'acqua era caldissima, e quando colpì la mia pelle mi fece rilassare istantaneamente. Lavai i miei lunghi capelli. Oh, dovrei tagliarli. Non mi sono mai piaciuti i capelli lunghi. Lavai il mio corpo con uno bagnoschiuma all'uva e i miei capelli con lo shampoo 'AXE'. Appena ebbi finito, mi asciugai ed andai nella stanza degli ospiti. Voglio dire ,la mia stanza, è strano dirlo, dal momento che è da molto che non ho una stanza. Misi dei boxer che trovai sul letto. Non riesco a credere che sto indossando i boxer di Liam. Qualcosa dentro di me mi fece fremere. Come farfalle. Per cosa? Sto solo prendendo in prestito alcuni vestiti. Indossai un paio di pantaloni del pigiama a scacchi e una t-shirt bianca. Spazzolai i capelli tirando via quasi tutti i nodi ed entrai in cucina, presi una mela e una bottiglia d'acqua prima di tornare nella mia stanza.

Mi sdraiai tranquillamente sul letto, a guardare il soffitto e a mangiare la mela. Non posso credere che ho una casa ora. Sembra così irreale. Credo che a nessuno importi. Ma, perchè? Io non sono nessuno, sono sporcizia, io sono uno sbaglio. Ma...Liam, non posso crederci. Dovrei davvero ringraziarlo, magari quando torna. Finii la mela e l'acqua e chiusi gli occhi...

mi addormentai.

Spazio Autrice:
Spero vi stia piacendo. Continuo a 5 voti.💕
xx

Because I Care [Ziam/Larry]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora