10. Out, The Truth, and Promise

423 37 1
                                    

Pov di Zayn:

Non ricordo cosa sia successo dopo quindi lascio che Liam finisca la storia "Non so cosa è successo dopo quindi lascio Liam a raccontarla." Dissi guardando Kara. Lei annuì e guardò Liam. Lui sorride prima di parlare. "Bene, allora..."

Pov di Liam:

Scivolai lungo la porta cercando di trattenere le lacrime. Così è vero, lei mi ha tradito...? Zayn aveva ragione. I ragazzi avevano ragione. Harry, Niall e Louis me ne avevano parlato un paio di mesi fa. Continuavano a dire che qualcosa non andava, ma io ero un coglione e non ci credevo. Non posso crederci. Danielle...non sembra così. Siamo sempre stati vicini. Abbiamo sempre fatto tutto insieme. Era così amorevole e premurosa. Eppure ha mentito. Mi ha mentito quando io avevo completamente perso la testa per lei. Io...io non so cosa fare.

Dovrei affrontarla? O...sapere di più? Credo che dovrei saperne di più, e se mi sceglie? E se lei mente perché sa che la stavo ascoltando. Cosa succede se ho sentito male? Si, deve essere così. Mi alzai e aprii la porta. Camminai verso il salotto e potevo sentire la tensione. Danielle era in cucina prendendo le patatine , mentre Zayn era sul divano a usare il suo cellulare. Vidii Danielle girarsi verso la porta. "Ehi piccola, dove stai andando?" Chiesi. "A casa di Karina, ci vediamo stasera. Ciao!" Disse lei, senza nemmeno voltarsi, un secondo dopo era già fuori di casa. Sospirai e mi voltai vedendo Zayn in piedi, davanti a me. "Amico!!" Esclamai camminando davanti a lui.

"Credi davvero alla bugia "Sto andando a casa di Karina" ?! Seriamente Liam?!" Disse seguendomi mentre andavo sul balcone. "Ci credo, perché lei ha un'amica di nome Karina con cui balla. Ecco perché ci credo!" Dissi annoiato, appoggiandomi alla ringhiera. Londra è davvero una bellissima città, migliore di Wolverhampton. Lì è noioso e piccolo. Qui è grande ed emozionante. C'è sempre qualcosa in corso. "Ma Liam, lei ti sta tradendo. Come diavolo fai a non credermi?" Chiese chiaramente annoiato ma era evidentemente ferito. "PERCHÈ NON MI VA BENE!!!! SOLO ESCI!! FUORI!! VOGLIO CHE TU VADA VIA DALLA MIA VITA!!! NON VOGLIO VEDERTI MAI PIÙ!!! COME OSI ACCUSARE LA MIA FIDANZATA DI QUESTO!!?! VAI!!! TI VOGLIO FUORI DI QUI PRIMA CHE TORNO!!!" Gridai spingendolo nella vasca idromassaggio.

Vidii che la sua testa colpì la parte inferiore prima di balzare in piedi. I suoi occhi erano spalancati, mentre mi fissava. Portò la mano dietro nuca e fece una smorfia. La riportò davanti ai suoi occhi e guardò il liquido rosso sulla mano. Sangue. La sua testa scattò e gli occhi si spalancarono. Mi voltai e mi diressi verso la cucina per prendere le mie pillole. Non voglio 'trasformarmi' di nuovo. Presi il mio maglione dal divano e camminai fuori dall'appartamento, sbattendo la porta dietro di me. Camminai in ascensore, aprii la confezione. Presi le due pillole senza acqua prima di mettere la confezione in tasca.

Non posso credere che l'ho appena fatto. Lui non ha fatto nulla di sbagliato. Tutto quello che voleva era che io gli credessi, ma non posso. Uscii dall'ascensore, come preso d'assalto, senza guardare nessuno. Uscii e che l'aria di Londra mi colpisse. Feci una profonda pausa e iniziai a camminare. Non sapevo dove stavo andando ma volevo 'cancellare' la mia testa. Danielle non mi avrebbe tradito, so che non l'avrebbe fatto. É così carina e straordinaria. Magari Zayn e i ragazzi l'hanno confusa. Magari aveva solo un aspetto simile. Magari loro pensavano che quella fosse Danielle. Magari a loro non piace lei quindi stanno mentendo. Magari- non stavo guardando dove stavo andando e mi scontrai con qualcuno facendo cadere il loro caffè. "Guarda dove vai!!" Scattarono.

Guardai in alto per vedere dei ricci scuri e degli occhi marroni. Grandi occhi marroni che mi fissavano con timore. "Karina?" Esclamai. "Liam?!" Lei squittì. Alzi un sopracciglio che la fece insospettire. "Dov'è Danielle?" Chiesi lentamente. Guardò dappertutto ma non me. "Danielle? Non è con te?" Chiese lei guardando a terra. "No, ha detto che stava venendo da te, no?!" Chiesi. È un equivoco. Magari è la verità...NO! Liam, non lo è! Danielle ama te e soltanto te! "Ah, si si!" Esclamò ridacchiando goffamente. "Karina, stai mentendo. Dimmi la verità." Le ordinai. Lei deglutì e scosse la testa. "No, non posso. Danielle è una mia amica e gli amici si difendono a vicenda." Disse. Bene, ora so cosa succede.

Because I Care [Ziam/Larry]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora