Pov di Zayn:
Mi svegliai e ero ancora nel letto di Liam. Liam sembrava così adorabile mentre dormiva. Piccole ciocche di capelli sul suo viso ricoprivano i suoi occhi. La sua testa appoggiata sulle sue braccia al posto del cuscino. Un lieve russare proveniente dalle sue rosa,lisce e piene labbra che erano socchiuse. Qualunque persona avrebbe normalmente pensato che fosse un normale adolescente con un'amorevole e famiglia e una fidanzata.
Non un ragazzo che fu violentato e che ha una fidanzata che chissà dov'è. Lei dovrebbe essere qui. Voglio dire, se n'è andata prima che Liam tornasse a casa, si, ho chiamato questo posto casa perchè io praticamente vivo qui. In ogni modo ancora non è tornata. Sono sicuro che sta nascondendo qualcosa. cosa? Non lo so ma voglio scoprirlo. Onestamente credo che lei stia barando. Anche se Danielle non sembra una persona che possa fare una cosa del genere, ma l'apparenza inganna. Mi alzai, facendo attenzione a no svegliare Liam e districai le gambe dalla coperta. Quella coperta era morbida e calda, si può dormire in essa e non svegliarsi. Il mio stomaco brontolò, avevo fame. Camminai fuori, chiudendo la porta dietro di me più silenziosamente che potevo. Camminai lungo il corridoio e potei sentire il leggero rumore della televisione che significa che è accesa. Che diamine? Mi diressi verso il soggiorno e vidii i ragazzi a guardare le repliche di F.R.I.E.N.D.S. Oh, io guardavo quel programma quando ero più giovane.
Ma come hanno fatto ad entrare e chi ha dato loro il permesso comunque? Niall era seduto sul pavimento, mentre Louis e Harry erano seduti sul divano a coccolarsi. Niall mi fece un gesto "Buongiorno Zayn!" disse. Harry e Louis mi videro e anche loro mi salutarono "Buongiorno!" Louis disse mentre riportava la sua attenzione alla Tv. "Come hai dormito?" Chiese Harry ammiccando verso di me. Arrossii e mi diressi verso la cucina. C'era un sacco di roba e due sandwich. "Scegli quello che ti piace e torna da noi!" disse Louis. Afferrai un sandwich e una lattina di cola e tornai da loro.
"Come avete fatto ad entrare?" Chiesi, prima di sedermi. Non è bello che loro abbiamo la loro copia di chiave o che abbiano scassato la serratura. Niall tirò fuori un paio di chiavi simili a quella che mi aveva mostrato Liam e me l'aveva consegnata la scorsa settimana così che io potessi entrare a mio piacimento. "Noi abbiamo le nostre copie!" Niall disse sventolando le chiavi. "Direi che è tutto a posto, conoscono Liam da una vita, quindi non è davvero un grosso problema." Anche se mi chiedo se sono mai entrati e abbiano visto o sentito qualcosa che non avrebbero dovuto sapere. Sarebbe imbarazzante. Sia per loro che per Liam e Danielle.
"Ehi Zayn, non hai risposto alla mia domanda. Come hai dormito?" Chiese Harry mentre giocava con i capelli di Louis. "Io-io ho dormi-to bene" Dannazione. Ho balbettato? Ora hanno definitivamente capito che sto mentendo. "Davvero? Mi sembrava più che bene." Harry sorrise. Abbassai lo sguardo e tolsi la carta, facendo del mio meglio per non arrossire. "La coperta era calda e morbida, naturale che ho dormito bene." Louis alzò lo sguardo verso di me. "Beeene... Comunque dov'è Danielle?" Alzai le spalle prima di prendete un morso dal delizioso sandwich.
Louis spalancò gli occhi e tutti gli occhi furono puntati su di me. Ingoiai e asciugai la bocca. "Cosa?" Dissi, guardando i loro volti sconvolti. "Come 'cosa'? Stai dicendo che Danielle non è stata qui, tutto ieri?" Niall disse mentre stava cercando di mettere insieme i pezzi del puzzle. Buona fortuna Niall, neanche io che vivo qui riesco a metterli insieme. "Beh, è venuta e mi ha detto il motivo per il quale Liam si stava comportando in quel modo, poi se n'è andata senza aggiungere altro. Poi era notte, perciò ho dormito con Liam perché lui stava piangendo e poi mi sono svegliato e niente, è ancora fuori e voi siete qui." Mangiai l'ultimo morso e bevvi l'ultimo sorso di cola, mi alzai e andai in cucina a buttarli. Mi sentivo seguito. "Quindi, non è ancora tornata eh?!" Louis disse per rompere il silenzio, anche se la tv era ancora accesa, quindi non ci fu silenzio. "Qui sta succedendo qualcosa di strano." Disse Niall appoggiato al bancone.
"Comunque non parliamo di questo, parliamo del perché siete qui e non nei vostri appartamenti o a scuola?" Dissi appoggiato al frigo. Niall alzò le spalle "Eravamo annoiati e quindi abbiamo pensato che potessimo uscire con voi." Disse. Direi che va bene. "Avete del caffè qui?" Disse Harry cercando tra le mensole. Non mi piace in caffè. Grugnì "Non c'è caffè qui e voglio bere." Harry si lamentò.
Sembrava un ragazzino "Possiamo andare da Starbucks" suggerì Louis. Niall e Harry annuirono e presero la loro roba. "Vieni?" Chiese Louis. Io annuii, non avevo nient'altro da fare visto che Liam stava ancora dormendo e non c'era niente di decente in tv, così lasciai un bigliettino a Liam dicendogli dove saremo stati nel caso di fosse svegliati prima del nostro rientro. Spensi la tv e infilai le scarpe. Avevo i pantaloni della tuta e una maglietta con scollo a V. I miei capelli erano un po' disordinati.
Mi guardai intorno e vidii un cappello di Batman. Perfetto. Lo presi e lo infilai prima di uscire, chiudendo la porta dietro di me. Uscimmo dall'ascensore salutando Mark, l'uomo della reception, prima di uscire. Era un po' nuvoloso, tempo tipico di qui. Entrammo in auto e arrivammo al più vicino Starbucks. Quando entrammo era praticamente vuoto, fatta eccezione per un paio di persone. L'odore del caffè mi riempì le narici facendomi-è disgustoso.
Come può la gente bere il caffè? L'ho sempre odiato, non so perché. Arrivammo al bancone e vidii come gli occhi di Niall brillavano alla vista della ragazze dietro al bancone. Sembrava un po' bassa, circa l'altezza di Niall con capelli biondi e occhi verdi chiari. Era okay. La sua targhetta diceva 'Monica'. "Salve benvenuti da starbucks, come posso aiutarvi?" Lei chiese con una dolce voce.
I ragazzi ordinarono mentre si guardavano intorno. C'era un vecchio uomo che leggeva il giornale, vedendo caffè. Un ragazzo non troppo più grande di me, che stava facendo mangiare una ciambella a un bambino. Quello doveva essere il suo bambino. Potevo solo vedere l'uomo, non riuscivo a vedere la ragazza, ma sapevo che era una ragazza perché lei aveva i capelli ricci come Danielle. "Ehi, amico andiamo." Disse Louis andando verso la porta, mano nella mano con Harry. Vidii Monica dire qualcosa a Niall che stava arrossendo. La vidii dare a Niall un foglietto e lui lo nascose velocemente nella tasca. Credo che era un numero di telefono. Il suo numero. Ridacchiai e mi guardai intorno, ora potevo vedere la ragazza con quel ragazzo. Si stavano baciando. Si staccarono e rimasi senza fiato. La ragazza era
...
Danielle
STAI LEGGENDO
Because I Care [Ziam/Larry]
Novela JuvenilZayn Malik pensava che nessuno avrebbe mai potuto amarlo. Era stato cacciato da casa all' età di 13 anni, dai suoi genitori. Viveva sotto un ponte e vendeva se stesso per denaro. Pensava che a nessuno sarebbe importato di lui, fino a quando incontra...