1. Story time

947 51 7
                                    

Pov di Zayn

"Papà sono a casa!!" disse la nostra piccola figlia Kate ,aveva 14 anni, era appena tornata da scuola. "Siamo in cucina" disse Liam, mio marito. Si ,lo so, io e lui siamo insieme tutti questi anni. "Hey papà, hey papino!" disse Kara baciandomi sulla guancia e abbracciando liam. "Come è stato il tuo giorno?" le chiesi. "Noioso. La maestra ci ha lasciato compiti, tonnellate di compiti. Ora non potró passare del tempo con Ally." disse sbuffando. Ally aveva 14 ed era la figlia di Louis e Harry. Si sono sposati 2 anni fa, quando Ally ne aveva 12. Lei ha la personalità di Louis. Mentre Kara aveva un pó della mia personalità mescolata con la propria.

Sentimmo il cellulare squillare al piano di sopra e Kara si precipitó a prenderlo. "Qual è il suo problema?" chiese Liam posando un piatto di samosa davanti a me. "Forse lei ha un fidanzato o qualcosa del genere." disse. "Mhh questa è buona piccolo. Grazie" Bació le mie labbra.

Io e Liam eravamo rannicchiati sul divano. Lui era seduto sulle mie gambe e aveva la testa nell'incavo del mio collo. Le mie mani erano sui suoi fianchi, mentre guardavamo 'The Lucky One'. "Papà dove siete?" disse Kara, chiamandoci dalle scale. "In soggiorno" le risposi. Misi in pausa il film quando lei entrò con un taccuino e una penna. Boris, il nostro cane la seguiva. Si sedette sulla poltrona mentre Boris si rannicchiò ai suoi piedi. "Ho bisogno di Aiuto!" disse lei. "Per cosa esattamente?" le chiese Liam. Improvvisamente sentii freddo. Lasciai un piccolo gemito e lui ridacchió. Posai la testa sulla sua spalla. "Scrivere. Devo scrivere dei miei genitori. Su come si sono conosciuti, innamorati e roba del genere. Quindi, in pratica, la storia d'amore dei miei genitori." spiegó lei.

"Emh piccola perchè dovresti farlo?! Non credo che la tua maestra voglia sentire la nostra storia. È triste e parla di due ragazzi." disse liam. Ero d'accordo con lui. "Sciocchezze! A me piace la vostra storia. Non è molto triste. È romantica. E chi se ne fotte se è di due ragazzi-" "Non dire parolaccie!" dissi io. Lei mi diede un'occhiataccia "e la maestra ha detto 'la storia d'amore dei vostri genitori' ed è questo quello che ho intenzione di scrivere.Non mi interessa, io devo scriverla!" ordinó lei.

"Bene" sospirai. "Sono entrato a cas-" Stavo per iniziare la storia quando Kara mi interruppe, "L'ho sentita miliardi di volte. Dimmi cos'è successo prima!" alzai gli occhi al cielo. "Sembri un pó prepotente oggi." disse e lei sorrise. "Ora inizia" disse impazientemente. Guardai Liam e fece spallucce. Sorrisi e guardai kara. Lei sorrise e io aprii la bocca per cominciare a raccontare la mia, non la nostra storia...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Non ti importa. A nessuno importa di me" dissi ancora sulle sue spalle. "A me si." replicò lui. "No, e perché sei disposto ad aiutarmi?" Nessuno l'aveva mai fatto prima. "Perché sembra che tu abbia bisogno di aiuto. Nessuno a questa età dovrebbe passare quello che stai passando tu." rispose. "Quanto ancora ci vuole per arrivare? Il mio culo si sta addormentando" mi lamentai. Lui mi sculacciò. "HEY!!" gridai, tutto quello che fece fu ridere di me. "Non preoccuparti, è dietro l'angolo." Grazie a Dio.

Mi mise giù quando entrammo in un edificio molto elegante. "Wow, come puoi permetterti questo?" Era un posto enorme. "È di mio zio Simon, dai." disse mentre entravamo nell'ascensore. Premette '23' e l'ascensore andò alla massima velocità. Le porte si aprirono, e camminammo lungo il corridoio, raggiungendo la camera con il numero '23C' sulla porta. Tirò fuori la chiave con il portachiavi di 'toy story'. "Toy story?" lui fece spallucce. "È un classico". Aprì la porta ed entrai. Una sola parola, Wow.

"Benvenuto nella tua nuova casa Zayn!"

Because I Care [Ziam/Larry]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora