Sofia, una ragazza colombiana semplice dai capelli biondi, ricci che le arrivano alle spalle, occhi verdi dove puoi perderci e scavare nella sua anima, naso a patata e labbra carnose. Una ragazza molto alta, per questo motivo le è difficile trovare dei ragazzi che la apprezzassero per questo, né magra né in carne, ma con una pancia morbida come un cuscino che quando si siede puoi notare degli strati di ciccia non tanto definiti e per alcuni, piacevoli da vedere, le cosce grosse e rovinate dalla dermatite come nelle braccia, piene di puntini e chiazze rosse a causa del prurito. Il suo stile è diverso da quello delle altre ragazze, non veste abiti che fanno vedere le sue forme, preferisce vestiti larghi e oversize. Ha l'armadio di un maschiaccio, con pantaloni che quasi le cadono con la cintura e magliette e felpe che coprono tutto il braccio comprese le mani ma anche metà coscie. Solo in estate mette dei top, ma i pantaloni sono sempre di 5 taglie in più rispetto a quella che ha lei.
La dermatite è il suo peggior nemico, mette creme su creme per cercare di alleviare quelle chiamate dai alcuni suoi compagni "punti di fragole" ma senza successo, purtroppo è una cosa che col tempo deve imparare a convivere e per questo la aiuteranno Tom e Bill. Ha sempre voluto imparare ad andare in skate, ama cantare e rimorchiare i ragazzi con un solo sguardo. Si può considerare una bella ragazza, non ha mai voluto ragazzi per sua spontanea volontà, vuole trovare il ragazzo perfetto che le faccia battere il cuore e gli occhi a forma di cuoricino.Tom: un ragazzo molto solare, dai capelli biondi, con delle treccioline raccolti molto spesso da una coda accompagnata da una fascia e un cappellino, occhi color nocciola, naso quasi alla francese e alle labbra un piercing con cui gioca molto spesso. All'elementari non era molto apprezzato, veniva preso in giro dai suoi compagni di classe perché considerato "troppo strano", mentre tra le medie e le superiori incomincia ad avere dei glow up infiniti e per questo ha la fila dietro, non solo per la bellezza ma anche per il suo modo di fare, come dice suo fratello "killer di donne". Ha (casualmente) lo stesso stile della amata Sofia, tutto oversize tutte le stagioni. Suona la chitarra, ama i graffiti e adora le ragazze.
Bill: Il fratello gemello di Tom, Per il viso è totalmente uguale a lui cambiano solo i capelli, lo stile e gli hobby. Il suo modo di vestirsi viene definito "emo" ma non è un problema perché in quei anni, per quanto riguarda lo stile, sono molto aperti di mente. Ha i capelli corvini e cambia capigliatura ogni mese. Lui ama cantare e fare shopping. È un ragazzo molto pigro, non ama molto uscire all'aperto e ha problemi a relazionarsi a causa del bullismo subito all'elementari e inizio medie.
Tutto è ambientato negli anni 2000, tutti e tre sono nati nel 1989.
STAI LEGGENDO
Bill e Tom Kaulitz x Oc
FanfictionUna storia complicata tra i gemelli Kaulitz e una ragazza giovane che prenderà i cuori di entrambi...