Capitolo 11.

10.8K 425 4
                                    

《Ma guarda un pò chi si vede!》scherza Alicia
《Muoviamoci》aggiunge Anika trascinandomi e prendendomi per un polso.
******************
Arriviamo nel luogo della festa,non tanto lontano dal dormitorio.
Noto subito le bellissime decorazioni poste all'esterno:palloncini arancioni,piccoli pipistrelli e scheletri posti sui rami degli alberi,luci e lampadine colorate.
Entriamo all'interno del locale già colmo di gente che balla e si diverte.
Le mie amiche vengono trascinate in pista da non so chi,così rimango da sola e vado a sedermi in pace in un posto più intimo e calmo.
《Hey》
Alzo la testa e noto degli occhi molto familiari.
Ellie!
La ragazza che incontrai in ospedale!
《Elliee!》
《Cosa ci fai qui tutta sola?》
《Nulla,le mie amiche sono state trascinate in pista,io no ahaha》
Rido e le sorrido.
《E tu?》 Aggiungo.
《sono con quel ragazzo lì giù appoggiato al bancone.》
Mentre parla indica un bel ragazzo alto,biondo,dagli occhi verdi.
Sgrano gli occhi.
《Carino eh?》
Annuisco subito e le sorrido.
Sento qualcuno che mi tocca la spalla e mi giro incontrando dei magnifici occhi.
《Signorina!》
《Cris.》
ah,quanto cazzo sei bello.
《Ehm,mi mi presenti il tuo amico?》
《Ellie lui è Cris,Cris lei è Ellie.》
《Piacere》dice Cris porgendo la mano che subito viene stretta dalla mia amica.
《Ci vediamo,ciao Camily,ciao Cris》detto questo vedo Ellie allontanarsi avvicinandosi al ragazzo che mi aveva indicato.
《Mi concedi un ballo?》
Mi da una mano e mi alzo.
Sento il mio viso avvampare sotto lo sguardo di Cris.
《Oh!》
Esclama stupito.
Basta,smettila di guardami!
《Signorina,lei mi provoca!》
Siamo al centro della pista e la musica è più forte.
《Cosa faccio?》
Mi si avvicina di molto toccandomi l'orecchio con il mento.
Uhm.
《Signorina,mi provoca.》
Sorrido a questa sua affermazione anche se non si nota vista la scarsa illuminazione.
Sento le mani di Cris accarezzarmi la nuca fino a scendere raggiungendo pochi centimetri sopra il sedere.
《Adoro questo vestito.》
《Ah e perché?》
《È molto scollato,mi permette di sentire meglio la tua pelle e ciò non mi dispiace.》sorrido di nuovo,come un'ebete.
《Vieni》
《Dove?》
《Seguimi e tienimi la mano.》
Okay,ora dove andiamo?
Grazie a lui riesco a non perdermi e mi ritrovo all'esterno del locale,in una zona periferica,addobbata con tavolini,poltrone e cuscini.
Ci sediamo su una poltrona bianca.
《Come mai mi hai portata qui?》
《Ti dispiace?》
No,per niente!Ci starei per sempre con te e la tua bellezza.
《No,ehm.》
Rimaniamo per un po in silenzio,in un silenzio assordante allo stesso tempo.
Alzo lo sguardo e noto con mio piacere che Cris mi sta già guardando.
Calma.Non devo arrossire,non devo.
《Mm,quando arrossisce è ancora più provocante!Signorina!》
Ecco,lo sapevo.
Non so cosa rispondere così mi copro la faccia con un cuscino.
Cris mi toglie immediatamente il cuscino e mi si avvicina di molto,molto,direi troppo.
Ed ecco che Camily Dalsmond si incanta come al solito.
Siamo a meno di 5 cm e il mio cuore batte così forte che quasi sembra minacci di esplodere.
Le farfalle nello stomaco,uh,impazzite.
Mi ritrovo davanti a due occhi perfetti e due labbra che sembrano disegnate,scolpite.
Cris mi si avvicina ancora di più,appoggiando la sua bocca sulla mia.
Eh basta,non resisto,ciao.
Do acceso alla mia bocca e ad un tratto le nostre lingue si fondono in un bacio stupendo,perfetto.
Sento stringermi i fianchi.
Metto le mani sulla nuca della perfezione che sto baciando.
Dopo un po concludiamo il bacio senza separarci,solo guardandoci negli occhi.
È dolcissimo in questo momento.
Assaporo ogni minimo attimo guardandolo in quegli occhi perfettamente perfetti.
《Cosa mi sta facendo?》sussurra dolcemente a pochissima distanza dalle mie labbra.
《Cosa mi stai facendo tu.》
Okay,cosa?NO.
L'ho detto sul serio,no,non posso crederci.
Addio orgogliooo!
《Dalsmond,lei prova qualcosa per me?》
Ehm,si.
Si,ma non so nemmeno cosa sia.
《Cris,io,si,beh,non so.》
《Ho capito tutto.》dice ironico.
《Sì.》
Basta,provo qualcosa,inutile nasconderlo.
《Ehm,tu?》
Cris annuisce serio,dopo mi rivolge uno sguardo dolce preceduto da un sorriso.
Ah.
Qoakajajakapla.
Cervello in tilteee!
Fusione massimo livello.
Prova qualcosa per la sottoscritta!Cristo!
《Ci proviamo?》
Ma no,adesso piango di gioia.
《Provare?cosa?》
Non riesco a credere alle sue parole.
《Dalsmond,lei mi piace ed io piaccio a lei,quindi,chi ci impedisce di provare a instaurare un rapporto?》
Aaaaaaaaa,allora ho capito bene.
Si,mio dio,si!
Sono felicissima.
Mi avvicino e lo bacio.
《Proviamoci.》
Mi racchiude in un caldo abbraccio.
Sono in paradiso!
Sembra di essere protagonista di uno dei miei film mentali,ma no,tutto ciò sta succedendo sul serio.
Affondo fra le sue braccia e sento subito un forte profumo.
Non so cosa sia,profumo suo,profumo di Cris,profumo di casa.
******************
Rientriamo nel locale e Cris mi attira a se,tenendomi stretta per un fianco.
Sento,di tanto in tanto, i commenti delle ragazze e di alcuni ragazzi.
Che avete da guardare?che avete da dire?ma i cazzi vostri,no?
Uh.Calma,niente e nessuno riuscirà a rovinare questa serata così speciale.

La serata si conclude bene e verso le undici e mezza torno al dormitorio con Cris.
Sono davanti alla porta,mi abbasso per prendere le chiavi e sento un fischio.
Oh,no,il vestito.
Mi rialzo immediatamente,non faccio in tempo ad aggiustarmi il vestito che sono appiccicata alla porta con Cris che vuole baciami.
《Mh,vedo che siamo impazienti.》
《Ah,se hai queste labbra che non so cosa cazzo ti farei,non è mica colpa mia!》
Alza le mani in segno di difesa ed io lo bacio all'improvviso,soddisfando ciò che aveva chiesto.Lui ricambia stringendomi a se,giocando con il dietro del vestito.
Ci separiamo e ci guardiamo dolcemente negli occhi.
《Bene,ora meglio andare,domani c'è scuola.》
Sbuffo io.
《Sono stato bene con te.》afferma passandosi una mano nei capelli,rendendosi ancora più bello.
Aw.
《Anch'io》
Lo abbraccio e lui ricambia facendomi alzare di tanto le punte,vista la grande differenza d'altezza.
Mi da un bacio in fronte e si allontana.
Entro nella mia stanza e sospiro.
Mi guardo allo specchio e noto il rossetto consumato sulle labbra.Sorrido istintivamente pensando ai baci con Cris...alle sue parole,ai suoi occhi,la sua dolcezza,il suo "ci proviamo?".

Dopo aver fatto una doccia,infilo la maglia rosa del pigiama e anche i pantaloni.
Vado a letto e,dopo una lunga riflessione sulla mia vita sentimentale in totale confusione,sprofondo in un profondo sonno.
**************

Heeey,grazie a tutti per i voti e le visualizzazioni,spero che la storia vi stia piacendo.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche idea scrivetemi.
Vi consiglio di passare sul profilo di : kikka_00 e leggere una delle sue storie.❤

Come al solito,mi lasciate un votino?❤

Ciau.❤❤

Rebel heart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora