3. cose nuove

30 1 0
                                    

chiara

CAZZO CAZZO sono in ritardissimo, mi alzo di colpo mi metto le prime cose che trovo nel armadio, preparo lo zaino o almeno faccio finta ed esco di casa,Teresa era già la,prima di entrare a scuola mi comprai un cornetto. Entro in classe di furia e Teresa non c'era "mi scusi prof ma Teresa Polidori? oggi dovrei andare al carcere" manco finii di parlare che arrivò la preside e mi prese e mi porto nel pulmino,io e teresa eravamo troppo gasate. Dopo un 30 minuti arrivammo ed entrammo con pulmino dentro, c'erano due campi uno con i maschi è l altro con le femmine,scendemmo dal pulmino e tutti ci fissavano o meglio tutti i ragazzi, c'erano ragazzi di tutti i tipi, rossi,robusti,ricci,tristi, felici più ne ha più ne metta,una delle credo guardie di nome Liz ci porto in un laboratorio"ciao a tutti io sono Liz,se qualcuno vi da fastidio io ci sono,tra un po' alcuni ragazzi del carcere vi aiuteranno a portare l argilla" la guardia stava per continuare ma venne chiamata da un uomo,aveva due spalle enormi e la barbetta da uomo diceva che un ragazzo aveva fatto bordello stanotte e che la polizia la riportato dentro prima del previsto,chi sa bho.

Edoardo

ciao a tutti io sono Edoardo conte ho 17 anni anni vengo da forcella ma sono dentro l ipm da un anno a causa di spaccio, se avete sentito girare il mio nome nel carcere e per due motivi o perché ho fatto bordello oppure perché qualche ragazza mi sta sotto,Song nu sciup femmn, è questa cosa mi piace tanto,anche se ho già una ragazza che sta fuori da qui,sta aspettando un figlio ma non sono sicuro sia mio.Comunque a proposito di bordello ne ho combinato proprio uno con mio cugino Sasà stanotte,ci siamo fatti una canna e abbiamo spacciato come il mio solito,poi mi hanno beccato una pistola naturalmente non era mia era di mio cugino ma questo stupido del comandante pretende che io gli è lo dica "edoá che ci facevi con una pistola" "comanda gli è lo detto non era mia" " è a chi la stavi tenendo?" " secondo lei lo dico?" che stupido bah "va bene Edoardo ora vieni con me ti farò fare un bel lavoro così impegni il tempo a fare cose che servono e no a pensare alle cazzate"lo guardai malissimo,ma io penso solo alla fessa altro che cazzate.Mi avvicinai alla rete di calcio per salutare i miei amici ma mi arrivo uno schiaffo dietro la testa era quel rompi palle di Gennaro che mi voleva a tutti i costi trascinare. Arrivammo e iniziai a scaricare l argilla per il laboratorio ma mi bloccai appena vidi una ragazza stupenda,occhi marroni e capelli castani,carina anche quella affianco ma lei...

chiara

avevamo sistemato tutto il laboratorio e ora stavamo andando a prendere l argilla,alla macchina stava l'uomo di prima che aveva chiamata Liz poi stava un altro uomo un po' più basso e cicciotto è poi stava...lo guardai attentamente a bocca aperta aveva degli occhi verdi smeraldo e tutti i capelli all indietro. Lui mi prese la mano e me la bacio"piacere Michelangelo" io tolsi la mano perché non mi piace la confidenza,così prendi la mia argilla e la portai nell' laboratorio.

Lui stava la è non mi mollava gli occhi di dosso anzi"hai finito di fissarmi? "che sij assaj Bell piccrè"non lo capii molto non ero abituata a sentire il napoletano ma infondo ero nata la.La giornata passo velocemente ed io ancora non capivo il comportamento di quello  strano ragazzo.

i due poli non si attraggono,ma noi possiamo?//Edoardo conteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora